Jenelle Evans arrestata col marito per aggressione e possesso di eroina

teen mom, teen mom 2, jenelle evans, arresto, eroina

Ecco cos’accade quando delle giovani adolescenti in difficoltà e senza istruzione si ritrovano a gestire una pioggia di soldi senza esserseli guadagnati in alcun modo.

Per Jenelle Evans si tratta di qualcosa come il terzo arresto, stavolta però la posta in gioco è molto più alta.

Non solo perchè la star di Teen Mom 2 ha già un passato giudiziario, ma soprattutto perchè stavolta è stata fermata per ‘possesso di eroina’.

Le autorità si sono recate a casa della Evans allertate da una lite domestica tra la ragazza e il marito Courtland Rogers, che l’ha accusata di averlo colpito con un mobile.

Anche Jenelle ha dichiarato che il marito l’ha aggredita tirandole una testata, ma a quel punto i poliziotti hanno trovato l’eroina, in una quantità tale da far sospettare che Jenelle volesse trattarla e rivenderla.

Lei ed il marito sono finiti diritti in galera con l’accusa di possesso ed aggressione.

A questo punto MTV dovrebbe ammettere che gli scopi di sensibilizzazione del programma non valgono la rovina di queste giovani, che avrebbero bisogno di supporto psicologico piuttosto che di celebrità.

(A gennaio Jenelle aveva annunciato di essere incinta.. Era una bufala?)

 

Jenelle Evans arrestata col marito per aggressione e possesso di eroinaultima modifica: 2013-04-24T10:33:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo