Amici 12 – Da Al Pacino a Gabriel Garko, Stefano molla mentre Belen torna in palestra

amici, amici 12, stefano de martino, belen rodriguez, santiago de martino, emma marroneAlla fine la crisi è arrivata anche a Mediaset: Amici ha finito i soldi.

Dopo star internazionali come Harrison Ford e Michael Douglas, e l’eccezionale interpretazione di Al Pacino, la quarta puntata del serale di Amici avrà come ospite d’onore.. (rullo di tamburi).. GABRIEL GARKO.

Lo so, ci stanno togliendo tutto.

Prima un regolamento sensato, poi la diretta, e adesso anche la gioia di guardare una guest star americana imbarazzarsi davanti alle mise di Miguel Bosè.

La De Filippi avrà pensato che, dopo la defezione di Stefano De Martino, ci volesse un altro pseudo-bonazzo a cui il pubblico di arrappate amiciane potesse cantare “Sei bellissimo” per il 90% delle cinque ore di registrazione.

Eh si, De Martino ha mollato. Il ballerino napoletano ha spiegato che è un momento troppo bello della sua vita per pensare al lavoro, ma la scusa non regge.

Lui non lavora, la morosa neanche, come fanno ad arrivare a fine mese?

Voci di corridoio sostengono che sia stata Emma a silurarlo proponendo un “out out” alla De Filippi, e minacciando di lasciare la direzione artistica della squadra qualora De Martino fosse tornato.

Inoltre sembra che l’ambiente di lavoro per Stefano non fosse più ideale, tanti scontri e pochi ‘amici’.

Tornando alla classifica delle star più odiate, in Italia in vetta c’è sicuramente Belen Rodriguez che ad una settimana dal parto era di nuovo in palestra in minishorts e zero cellulite.

Se c’è un minimo di giustizia, avrà le tette ricoperte di smagliature.

Amici 12 – Da Al Pacino a Gabriel Garko, Stefano molla mentre Belen torna in palestraultima modifica: 2013-04-23T11:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *