Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme..

selena gomez, justin bieber, come & get it, ellen degeneres, selena gomez justin bieber, justin bieber selena gomezNemmeno una settimana fa Selena Gomez era da Ellen DeGeneres a parlare dell’incontro con Brad Pitt, e a cercare di non farsi incastrare col cugino della conduttrice.

E adesso capiamo perchè la starlettina disneyana non si è sbilanciata come da Letterman: ci sono ottime possibilità che Selena e Justin Bieber siano tornati insieme!
Avrà influito il fatto che l’unico uomo che ha avvicinato la Gomez negli ultimi quattro mesi sia stato Brad? E lui ha 48 anni ed una tribù di figli..

E come ha reagito Selena? “Ho cercato di fare quella tranquilla, gentile e sicura di sé, ma appena è uscito sono corsa a nascondermi sotto il tavolo per due minuti perchè non potevo credere che fosse successo”. Non è certo una buona base per una relazione.

Così, ormai completamente disillusa, l’attrice è partita alla rincorsa del suo ex.

Venerdì Selena è volata in Novergia, dove il tour di Justin stava facendo tappa, e il giorno dopo l’ha seguito in Danimarca.

Alcuni testimoni hanno raccontato di averli visti tenersi per mano, abbracciarsi e baciarsi sulle labbra come due piccioncini, e su Istagram è finita una foto che conferma il riavvicinamento più che amichevole tra i due.

Insomma, la visita di Bieber a casa della Gomez di fine marzo deve aver fatto ricredere Selena, che fino a poche settimane prima, andava in giro ad annunciare soddisfatta “E’ bellissimo essere single!” e “Ho fatto piangere Justin”.

E’ il panico tra le Beliebers.

Qui sotto trovate i video della partecipazione di Selena da Ellen e Dancing With The Stars.

 

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo insieme..ultima modifica: 2013-04-21T19:44:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *