Lily Collins “Ho fatto l’audizione per Bella Swan”, ma adesso è in The English Teacher con Julianne Moore

lily collins, bella swan, kristen stewart, julianne moore, the english teacher, twilight

Lily Collins (24) ha rivelato in un’intervista con Crave di essersi presentata all’audizione per il ruolo di Bella Swan nella famosa saga di Stephenie Meyer “Si, una delle mie prime audizioni fu per Twilight, cosa davvero divertente se ci penso adesso. E’ stato tanti anni fa, ero nuova sulla scena, ero nuova alle audizioni e sei sempre lì che ti chiedi ‘Cosa succederà?’ Penso che ogni giovane attore o attrice ad Hollywood legga lo stesso materiale di altri, ma penso che tutto capiti per una ragione e tutti hanno i ruoli che gli sono destinati. Ci credo fermamente”.

Io invece credo fermamente che si sia trattato di razzismo nei confronti delle sue sopracciglia.

(Potevi sistemarle prima Lily, avresti fatto un favore a tutti)

La Collins, che ad agosto sarà nei cinema con Shadowhunters: Città di Ossa, quest’anno ha partecipato anche a The English Teacher insieme a Julianne Moore.

Trailer e sinossi dopo il continua.

La sinossi: Linda Sinclair (Moore) è un’insegnante quarantenne non sposata che vive in una piccola città. La sua vita si trasforma inaspettatamente quando un ex studente (Michael Argarano) torna a casa dopo aver cercato di diventare autore teatrale a New York. Linda decide di mettere in piedi la sua opera teatrale insieme all’insegnante di teatro (Nathan Lane). Fuori dalla sua comfort-zone Linda imparerà a prendersi nuovi rischi nella vita e in amore. Con in gioco la sua reputazione e la carriera di insegnante, Linda troverà un improbabile alleato in se stessa. Tra le rovine della sua vita un tempo perfetta, cercherà di trovare un finale unico per la sua storia”.

Scritto da Dan Chariton e Stacy Chariton, e diretto da Craig Zisk, uscirà nei cinema americani il 17 maggio.

Lily Collins “Ho fatto l’audizione per Bella Swan”, ma adesso è in The English Teacher con Julianne Mooreultima modifica: 2013-04-20T17:06:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *