Bradley Cooper visita le vittime dell’attentato di Boston e rivela “Vivo con mia madre da due anni”

bradley cooper, american hustle, jennifer lawrence, attentato, intervista bradley cooper, details, padre bradley cooper, madre bradley cooper

Il fascino di Bradley Cooper (38) è decisamente noto, ma ora scopriamo anche che l’attore ha un cuore d’oro.

Non solo Cooper si è recato in visita alle vittime dell’attentato alla maratona di Boston, ma ha rivelato a Details che dopo la morte del padre, due anni fa, sua madre è andata a vivere con lui.

Stiamo sopravvivendo. Entrambi. Diciamolo, per lei non comunque non è facile vivere con suo figlio. E’ la vita. Adesso, due anni dopo la morte di mio padre, siamo messi così. La mia è una famiglia unita, e la morte di mio padre è stata brutale per tutti noi. E’ stato un terremoto, e ancora non ci siamo assestati.”

Abbiamo bisogno l’uno dell’altro, perciò è così. Ci sono certamente alcune complicazioni, non è come se vivessi nella casa principale e lei in quella degli ospiti. No, lei è nella stanza accanto. Ma ecco il punto, lei è una tipa in gamba! Usciamo insieme, lei sa tirare pugni. Se non fosse così non sarebbe stato possibile.”

Del resto lui non è più un tipo molto mondano: “Non so cosa sia successo, forse la morte di mio padre o la vecchiaia, ma ho capito che mi piace tantissimo stare da solo. Potrei stare da solo per giorni e stare bene..Sono stato da solo a Parigi per 7 giorni”.

(Si, però poi è stato raggiunto dalla sua nuova fiamma, la ventenne modella inglese Suki Waterhouse)

Essendo così legato alla famiglia, non sorprende che Bradley desiderei dei figli “Ovviamente ci ho pensato. Spero di fare quell’esperienza nella vita. Ho visto quanta gioia ha dato la paternità al mio stesso padre. Perciò spero che sia parte del mio viaggio. Passi delle fasi nella vita, e la paternità sembra uno del tutto naturale”.

bradley cooper, american hustle, jennifer lawrence, attentato, intervista bradley cooper, details, padre bradley cooper, madre bradley cooper

Attualmente Bradley è impegnato a Boston nelle riprese di American Hustle, thriller di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Jeremy Renner, Christian Bale, Robert De Niro ed Amy Adams, ma la produzione ha deciso di fermare per alcuni giorni, proprio per via dell’attentato.

Bradley Cooper visita le vittime dell’attentato di Boston e rivela “Vivo con mia madre da due anni”ultima modifica: 2013-04-20T16:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *