Tony Stark manda un messaggio al Mandarino, mentre Robert Downey Jr afferma “Tanto vincerò l’Oscar”

robert downey jr, oscar, iron man 3, tony stark, intervista robert downey jr

La Marvel ha rilasciato una nuova clip in italiano (sotto) di Iron Man 3, in cui Tony Stark manda un messaggio al suo nuovo temibile nemico: il Mandarino (Ben Kingsley).

Ma anche Robert Downey Jr (48) ha rilasciato qualche interessante dichiarazione a GQ a proposito delle sue aspettative per il futuro.

Parlando di Oscar “Sarei personalmente shockato se finissi per non vincerne almeno uno. Sono giovane abbastanza, e mi sto occupando di quel genere di film, ci sono abbastanza vicino. Anche la prossima cosa che farò con mia moglie, mi da molta fiducia. E’ la miglior sceneggiatura degli studios, ma migliore che abbia mai letto da anni. In realtà, la risposta sincera è che ‘non mi interessa’. Una volta pensavo di si, ma non me ne poteva fregare di meno. Ora, non sto dicendo che non mi emozionerei nemmeno un po’, ma è fantastico vedere la gente che va letteralmente in iperventilazione quando sale sul palco, perchè sono così legati a quell’obiettivo.. Voglio dire, non che stiamo facendo le fot**te olimpiadi..Guarda, se anche non ne vincessi nessun, alla fine me lo daranno quando sarò vecchio. Quindi non importa lo avrò comunque”.

Presuntuoso? Forse, ma del resto Downey è uno dei più migliori attori in circolazione, e ne è consapevole.

Iron Man 3 uscirà nei cinema il 24 aprile.

Tony Stark manda un messaggio al Mandarino, mentre Robert Downey Jr afferma “Tanto vincerò l’Oscar”ultima modifica: 2013-04-19T11:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *