Rihanna cancella un’altra data, Ciara afferma “E’ pazza!”

rihanna, diamonds world tour, rihanna tour, ciara

Questo Diamonds World Tour si sta rivelando piuttosto sfigato.

Dopo il primo arresto a soli due giorni dal debutto lo scorso 10 marzo, a causa di una laringite, a poco più di un mese di distanza Rihanna (25) è stato costretta a rimandare un’altra data.

Lunedì la popstar doveva esibirsi a Houston, Texas, ma ha dovuto chiedere ai fans di tenersi stretti i biglietti per una data futura.

“Ero malata già da San Diego! Ho continuato a lavorare perchè pensavo che due giorni di pausa dopo Las Vegas sarebbero bastati per guarire, e mi sono fregata, sono stati due giorni infernali, e oggi non va meglio. Sono triste e delusa.. Avevo un sacco di piani strepitosi per Houston!” ha scritto su Instagram.

Non paga di quest’ennesima defayance fisica, martedì Rihanna è salita sul palco di Dallas.

A quando la prossima ricaduta?

Ciara, che invece sta benissimo, ha approfittato di un’intervista con Wild 94.9 radio per parlare della cantante delle Barbados con cui ha una vecchia faida risalente al 2011 (quando si incontrarono ad una festa e Rihanna ‘non fu molto carina’).

“Non le mancherò di rispetto, le auguro ogni bene. Non so quale sa il suo problema, ma penso che ora sia fuori di testa. Ogni cosa che fa mi sembra senza senso”.

Rihanna ha risposto acida su twitter “Errore mio Ci, ho scordato di darti la manca?” riferendosi alla sua passione per le strippers per sbeffeggiare la collega.

Non è chiaro comunque se Ciara si stesse riferendo alla storia con Chris Brown o ad altri aspetti della vita della popstar.

Rihanna cancella un’altra data, Ciara afferma “E’ pazza!”ultima modifica: 2013-04-18T13:35:35+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *