Britney Spears canterà “Oh La La per” per “I Puffi 2”

britney spears, i puffi, i puffi 2, jamie lynn spears, justin timberlake, cry me a river, britney spears justin timberlake, piccola britney spears

Che Britney Spears (31) fosse una specie di cartone animato ce lo aveva già dimostrato durante la scorsa stagione a X Factor, ma adesso la popstar si prepara a far parte di un vero, iconico, ‘animation movie’: I Puffi 2!

Il pezzo si chiamerà “Ooh La La” e presto Britney lo pubblicherà su Facebook “Ricordate quella canzone a sorpresa che ho registrato per i miei figli? Uscirà presto! “Oh La La” sarà nella colonna sonora de I Puffi 2 🙂 Restate collegati..” ha annunciato su twitter “Ho sempre amato i Puffi da bambina e ora i miei bambini sono i più grandi fan dei Puffi di tutti i tempi. Volevo sorprenderli con una canzone nel film. So che per loro sarà Pufftastica!”

I Puffi 2, con Neil Patrick Harris, Hank Azaria e Jayma Mays, e le voci di Sofia Vergara, Christina Ricci, Katy Perry e Anton Yelchin, uscirà negli Stati Uniti a luglio e in Italia a fine settembre.

Cambiando argomento, qualche settimana fa la sorellina di Britney, Jamie Lynn (22), ha pubblicato su twitter una foto che la ritrae da piccola in braccio a Justin Timberlake accanto alla sorella maggiore mandando un messaggio al cantante “@jtimberlake. E’ strano ascoltare la tua musica da adulta. Ha. Non l’apprezzo soltanto, ma la capisco davvero! #jay #crymeariver #mirror”.

britney spears, i puffi, i puffi 2, jamie lynn spears, justin timberlake, cry me a river

Alcuni fans si sono stupiti di questa mezione, e hanno pensato che si trattasse di una dichiarazione di pessimo gusto considerato che Justin dedico “Cry Me A River” proprio alla rottura con Britney (e alle corna ricevute dall’allora principessina del pop).

La giovane Spears ha così cancellato il tweet originale e ha scritto “Spero che voi tutti sappiate che i miei tweets vogliono solo essere di sostegno a mia sorella @britneyspears, non c’è nulla per @jtimberlake #sisterlove #4eva”.

Nè Justin nè Britney hanno commentato. Per forza: chissenefregaaaaa!

Che palle i fans.

Britney Spears canterà “Oh La La per” per “I Puffi 2”ultima modifica: 2013-04-18T12:38:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *