Alexis Bledel parla delle nozze con Vincent Kartheiser alla première di “Remember Sunday”

alexis bledel, vincent kartheiser, zachary levi, remembering sunday, pete campbell, fidanzamento, anello fidanzamento

Alexis Bledel (31) ieri, 17 aprile, ha dominato il red carpet della première del suo nuovo film per la TV “Remembering Sunday” in cui recita al fianco di Zachary Levi.

L’attrice ha sfoggiato il suo notevole brillocco di fidanzamento, rivelando a Us Weekly (cliccate il link per la foto) “Vincent l’ha scelto!”

Come già riportato, Vincent Kartheiser (33) ha posto la fatidica domanda alla fidanzata dopo circa un anno d’amore, dopo il colpo di fulmine sul set della sua serie Mad Men, dove Alexis ha intepretato l’amante mentalmente instabile del personaggio di Kartheiser, Pete Campbell.

alexis bledel, vincent kartheiser, zachary levi, remembering sunday, pete campbell, fidanzamento, anello fidanzamento

Per quanto riguarda le nozze non c’è ancora una data, e nemmeno tanta fretta “Organizzeremo tutto insieme. Ma per adesso non abbiamo nemmeno cominciato!”

Sul red carpet della première della sesta stagione Vincent ha dichiarato “Continuo a dire ‘la mia ragazza’, e poi mi correggo e dico ‘Voglio dire, la mia fidanzata!’ Sono un uomo davvero molto fortunato!”

Alexis Bledel parla delle nozze con Vincent Kartheiser alla première di “Remember Sunday”ultima modifica: 2013-04-18T22:22:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo