Emma Watson fa la pole-dance in The Bling Ring

emma watson, pole dance, bling ring, sofia coppola, mtv movie awards, mtv movie awards 2013Dopo il continua trovate la prima clip ufficiale di The Bling Ring di Sofia Coppola che esordirà il 12 giugno al Festival di Cannes.

Il film racconta la storia, realmente accaduta, di un gruppo di giovani benestanti ossessionati dalla fama che qualche anno fa riuscirono ad entrare nelle ville di Beverly Hills di diverse celeb (Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson, Lindsay Lohan) e a derubarle.

Emma Watson è Nicki, alias Alexis Neiers, una sorta di capo-gang sexy, superficiale e sfrontata.

L’attrice ha raccontato a GQ: “Stavo seguendo un corso di inglese (alla Brown Univerisity) perciò passavo dal leggere Virginia Woolf a guardare Kim Kardashian. L’ho amato in un certo senso, questo mix di cultura super-alta e super-bassa. Penso fosse un bel equilibrio”.

Nel video si possono apprezzare le qualità di pole-dancers della Watson, che domani parteciperà agli MTV Movie Awards 2013 insieme a Logan Lerman.

A proposito dei quali sappiamo che: il cast di Pitch Perfect aprirà lo show, Brad Pitt consegnerà il premio per il miglior film, Selena Gomez si esibirà con il nuovo singolo Come & Get It, Will Ferrell riceverà il primo Comedic Genius Awards, sarà mostrato uno sneak peek di Iron Man 3 e il primo teaser trailer di Hunger Games: La ragazza di fuoco.

Emma Watson fa la pole-dance in The Bling Ringultima modifica: 2013-04-14T12:21:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *