The Originals – Primo poster, nuovi personaggi e spoiler

the originals, spin off the vampire diaries, eke darville, joseph morgan, daniel gillies, phoebe tonkin, claire holt, charles michael davis, julie plec, poster

Lo spin-off di The Vampire Diaries dedicato ai vampiri originali è ormai alle porte, il 25 aprile la CW manderà finalmente in onda il pilot backdoor di The Originals.

Quello che sappiamo, per ora, è che Klaus verrà richiamato a New Orleans da un misterioso messaggio che lo mette in allerta: le streghe della città stanno cospirando contro di lui!

Joseph Morgan, Daniel Gillies e Julie Plec hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in un lungo speciale che Entertainment Weekly ha dedicato allo show.

A proposito di Elijah ”Il suo obiettivo riguardo Klaus per 1000 anni è stato quello di capire come scavare nell’ego e nella paranoia del fratello, e in tutte quelle cose che lo hanno reso, nel corso degli anni, una persona così  cattiva. Lui ha da sempre cercato una forma per redimere il fratello” ha detto il produttore esecutivo Julie Plec.

”Quello che vedrà a New Orleans, e quello che scoprirà in questo luogo dove una volta vivevano come una famiglia felice, è un’opportunità per ricostruire quel legame con Klaus e Rebekah e rimettere insieme i cocci dell’Original Family.”

Morgan ha aggiunto “C’è una bellissima e semplice scena dove parlano di un loro potenziale futuro in città. Dopo tutti i confronti e tutto il passato, è veramente bello avere una scena che riguarda solo i due fratelli”.

Ma non sarà l’unico legame che l’ibrido è pronto a riscoprire.. Infatti nello spinoff troveremo anche Hayley (Phoebe Tonkin), protagonista di un rapporto del tutto casuale con Klaus alcune settimane fa, ma allo stesso tempo legata a lui da un mistero antico (che renderà Elijah molto felice)!

Ultimo spoiler: in The Originals vedremo anche il giovane attore australiano Eke Darville, alias Diego.

Lo avevamo già intravisto nelle foto rubate al set dello show, ma sulla sua parte aleggia ancora il più totale mistero.

Qui sopra trovate il primo poster ufficiale di The Originals in cui, oltre a Joseph Morgan, Daniel Gillies e Claire Holt appare Charles Michael-Davis (Marcel).

E’ certo quindi che, se la CW decidesse di confermare la serie, questo aitante fanciullo avrà molto rilievo in essa!

The Originals – Primo poster, nuovi personaggi e spoilerultima modifica: 2013-04-12T16:31:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo