Lindsay Lohan ride ma alla fine si commuove da Letterman

o-LINDSAY-LOHAN-facebook.jpg

Il 9 aprile, Lindsay Lohan è stata ospite al David Letterman Show.

Evento che ha stupito, non solo perchè Lindsay dovrebbe essere in rehab, ma anche perchè il conduttore, ormai da anni, ha fatto delle battute sull’attrice uno dei suoi cavalli di battaglia.

LiLo tuttavia è apparsa in gran forma, gonfiori e labbra rifatte a parte, e ha risposto a quasi ogni indiscreta domanda/accusa di Letterman con arguzia ed autoironia.

Persino quando il conduttore le ha chiesto quante volte fosse stata in rehab e per quante cose dovessero curarla è riuscita a deviare con stile:

“Non ne avevamo parlato nell’incontro preliminare.. Penso che sia una benedizione e non maledizione (la rehab). Ad essere onesta, sono felicissima quando lavoro e sono in salute. Penso che questa è un’opportunità per me di focalizzarmi su cosa amo nella vita! Mi sembri il Dr Phil. Ne abbiamo già parlato in passato.. Sono venuta qui per parlare del film, cerchiamo di restare positivi. Vengo qui da quando avevo 7 anni. Non so quante volte sono venuta, penso che lo scoprirò in rehab!”

“Non so come rispondere, sono sempre stata così. Mi sono cacciata in brutte situazioni e me ne prendo la responsabilità. Non è stato divertente, è stato un brutto periodo, una fase in cui sono stata immatura. Avevo problemi di famiglia e di vario genere. Sono cresciuta, so di averlo detto un milione di volte, ma non posso farne a meno perchè la vita va così. Ma non nego nulla di quello che ho fatto”

Il 2 maggio, se tutto va bene entrerà in rehab, ma è l’unica cosa su cui non ha voluto scherzare “Non voglio che la gente pensi che non la prendo sul serio”.

E quando alla fine David l’ha elogiata per essersi presentata “Non avremmo mai pensato di rivederti onestamente dopo le prese in giro. Ma hai ancora abbastanza spina dorsale, abbastanza senso di te stessa, abbastanza equilibrio per e venire qui a parlare con me!” Lindsay si è persino commossa, ma ha sdrammatizzato bevendo dalla tazza e dicendo “D’ho! Pensavo fosse vodka”.

Speriamo che sia la volta buona!

Lindsay Lohan ride ma alla fine si commuove da Lettermanultima modifica: 2013-04-12T15:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *