Natalie Dormer sarà il grande amore di Sherlock Holmes

natalie dormer, sherlock holmes, elementary cbs, irene adler

Natalie Dormer, che nella terza stagione di Game of Thrones interpreta la seducente e brillante Margaery Tyrell, ha ottenuto un ingaggio in Elementary della CBS.

Natalie interpreterà l’ex amore di Sherlock Holmes per tre episodi a partire dal 9 maggio, fino all’episodio finale di ben due ore della serie, in onda il 16.

Il personaggio della Dormer sarà la londinese Irene Adler, unica donna ad aver davvero conquistato il cuore di Sherlock, e la cui morte ha causato la spirale discendente dell’investigatore e la sua dipendenza.

“Stiamo per entrare nel prossimo capitolo del nostro show, e in un certo modo, in uno precedente della storia di Holmes” ha dichiarato il creatore Rob Doherty “Irene Adler è forse la relazione più importante della sua vita, e non ho saputo pensare ad attrice migliore per accogliere la sfida che Natalie”.

Non si sa se il personaggio di Irene sarà vivo, o se apparirà solamente in flashback, ma è certo che scopriremo “perchè Sherlock è stato attirato da questa donna in particolare, lei è assolutamente unica, per questo vogliamo incontrarla”.

 

Natalie Dormer sarà il grande amore di Sherlock Holmesultima modifica: 2013-04-09T23:50:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo