Charlize Theron e Seth MacFarlane insieme sul set di “A Million Ways to Die in The West” (e nella vita?)

seth macfarlane, charlize theron, emilia clarke, a million ways to die in the west, amanda seyfried, liam neeson, giovanni ribisi

Oscar galeotti per Charlize Theron (38) e Seth MacFarlane (40), il comico e l’attrice (che ha aperto la cerimonia ballando sul palco con Channing Tatum) a due mesi dal loro primo incontro sono ormai inseparabili.

Seth non aveva ancora ufficializzato la rottura dalla bella Emilia Clarke (26), che già si rincorrevano le voci di una romantica frequentazione con la stupenda Charlize.

I due attori a maggio inizieranno le riprese di A Million Ways to Die in The West, di cui Seth non è solo protagonista, ma anche regista e sceneggiatore.

La storia ruota intorno ad un vile contadino che cerca l’aiuto della moglie di un pistolero per riconquistare la donna che lo ha lasciato.

Ci saranno anche Amanda Seyfried, Liam Neeson e Giovanni Ribisi nella pellicola.

A questo punto potreste pensare che i numerosi avvistamenti di Charlize e Seth siano dovuti alla prossima collaborazione, eppure è la prima volta in 3 anni (da quando nel 2010 è finita la relazione durata 9 anni con Stuart Townsend) che l’attrice viene beccata in compagnia di un uomo.

Troppe coincidenze, non credete?

Charlize Theron e Seth MacFarlane insieme sul set di “A Million Ways to Die in The West” (e nella vita?)ultima modifica: 2013-04-09T22:55:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *