Tutti i nomi in ballo per Cinquanta Sfumature di Grigio

Ormai da mesi su tutti i media rimbalzano i nomi dei possibili interpreti della saga erotica firmata da E.L James.
Tra smentite e piccole conferme, cerchiamo di fare il punto e capire chi resta e chi se ne va nella corsa ai ruoli di Christian Grey e Anastasia Stele.
Ammettiamolo, trattandosi di un libro che ha attratto soprattutto il pubblico femminile, è il ruolo maschile quello che più interessa alle fan di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, e da sempre in nomi in testa alle classifiche sono quelli di Matt Bomer e Ian Somerhalder.

Il primo ha da sempre mantenuto una linea piuttosto soft, dichiarando inizialmente “No comment, ecco la mia linea a riguardo. Sono semplicemente lusingato dal fatto che i fans desiderino vedermi al lavoro” passando poi ad un leggermente più interessato: “Dovrei leggere il libro, capire chi è il regista.. Ma sembra fantastico perchè la gente è davvero presa da questa storia. Ma non credo nemmeno che la sceneggiatura sia finita”.
Sebbene Bomer sia fisicamente perfetto, molti continuano a non riternerlo adatto per la parte per via della sua dichiarata omosessualità, che non consentirebbe alle fans di credere effettivamente al suo Christian Grey.

Somerhalder invece non ha mai nascosto di essere interessato al progetto e di essere rimasto molto intrigato dal primo libro. L’attore di The Vampire Diaries ha sfruttato l’interesse delle amanti della trilogia anche promuovendo un contest che aveva in palio proprio la sua copia firmata di “Cinquanta Sfumature”.

E mentre i nomi di Ryan Gosling ed Alexander Skarsgard nel tempo sono stati messi da parte, nella lista dei ‘papapibili’ secondo i fans, sono emersi Henry Cavill, l’attore e allenatore Jessie Pavelka e i due ex gossip girl Ed Westwick e Chace Crawford.

Unica certezza in un mare di congetture? Stephen Amell, l’addominalato protagonista di Arrow, è l’unico ad aver confermato di essere stato contattato dai produttori del film.

 Tra le ragazze invece è sempre stata in testa Alexis Bledel, che nonostante i suoi 32 anni potrebbe tranquillamente interpretare la 22enne Anastasia Stele, anche perchè ha già dato prova sul set di Mad Men di non temere le scene bollenti.
A Elle ha raccontato “Non so da dove sia uscita questa voce, tutto quello che so è che ci sono dei trailer fatti dai fans su internet, li ho visti, ma è l’unica cosa che ho sentito. Ne sono lusingata ma anche un po’ spaventata. Ho letto solo il primo libro dopo aver visto tutti quei trailer. Ho pensato “Beh, devo scoprire di cosa si tratta! L’ho letto e non so.. Penso che la gente reagisca alle cose per motivi diversi, e la nostra cultura passa attraverso delle fasi. E’ interessante vedere cosa diventa popolare, perchè dev’essere una risposta a qualcosa che stiamo passando” tradotto: ‘non capisco perchè la gente sia rimasta tanto sconvolta da un romanzo erotico, ma buon per me.’
Al suo seguito nelle classifiche c’erano Emma Watson e Mila Kunis, le quali però hanno chiarito senza ombra di dubbio che non parteciperanno al film di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Tra le giovani attrici che hanno ammesso di essere molto interessate al ruolo ci sono invece Lucy Hale ed Emma Roberts, che però alla maggior parte dei fans sembrano troppo giovani ed inibite per un ruolo così hot.

Gli altri nomi in ballo sono quelli di Emilia Clarke, già pratica di softporn grazia a Game of Thrones, Ashley Benson, che (recentemente si è tinta i capelli di castano e) in Spring Breakers si è buttata in una cosa a tre con James Franco e Vanessa Hudgens, e altre incognite come Felicity Jones, Elizabeth Olsen, Ashley Greene e, ultimamente, anche Emma Stone.

La Stone è infatti una delle giovani attrici più apprezzate di Hollywood, ma non l’abbiamo mai vista recitare in scene di sesso così esplicite, potrebbe davvero accettare un ruolo simile?
Secondo voi chi dovrebbe essere in testa nella corsa a Fifty Shades of Grey?

Secondo voi chi dovrebbe essere in testa nella corsa a Fifty Shades of Grey?

Chi dovrebbe essere Christian Grey?
  
pollcode.com free polls 
Chi dovrebbe essere Anastasia Stele?
  
pollcode.com free polls 
Tutti i nomi in ballo per Cinquanta Sfumature di Grigioultima modifica: 2013-04-08T14:07:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *