AJ McLean mostra felice il risultato del trapianto di capelli

aj mclean, bsb, backstreet boy, trapianto di capelliAJ McLean si è fatto un nuovo trapianto di capelli, a soli 35 anni il Backstreet Boy ha deciso di fare coming out su twitter, rivelando orgogliosamente di essersi sottoposto ad un nuovo trapianto lo scorso 30 marzo.

Il cantante ha mostrato le foto del prima e del dopo su Instagram, dichiarando “Alcune ragazze si rifanno le tette, altri impianti per gli addominali solo per essere felici. Questa è stata l’unica coa che ho fatto e non potrei esserne più felice. Grazie, Dr G!”

McLean, che lo scorso Novembre ha accolto insieme alla moglie Rochelle Karidis la sua prima figlia, Ava, sta lavorando anche per migliorare altre aree del suo corpo in occasione del nuovo rilancio musicale dei BSB.

Il primo aprile ha twittato una foto senza maglietta col commento “Lavoro duro ogni giorno per apparire al meglio nel tour per il nuovo album, ma più importante,  per essere in forma per la mia mogliettina, perchè un uomo deve essere bello per la sua signora!”

Ora aspettiamo il coming out di Berlu, ormai l’unico del PDL senza la pelata (ma soprattutto l’unico con più capelli ora che 10 anni fa).

AJ McLean mostra felice il risultato del trapianto di capelliultima modifica: 2013-04-06T14:23:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *