Nina Dobrev gioisce perchè Kayla ha avuto il polmone! (E un nuovo sneak peek della 4×19 Pictures of You)

kayla baker, fan malata, trapianto, ian somerhalder, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, sneak peek, stills, anticipazioni the vampire diaries, 4x19 pictures of you

Ricordata Kayla Baker? Lo scorso sabato questa giovane fan di The Vampire Diaries ha ricevuto una bellissima sorpresa: Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno fatto tappa nell’ospedale di Toronto in cui era ricovera in attesa di un trapianto di polmone per regalarle una giornata speciale.

Ma non è stata questa la notizia più bella per Kayla, che soffre da 3 anni di fibrosi polomonare, il meglio è che in questi giorni ha ricevuto un polmone sinistro, e potrà finalmente vivere come una qualsiasi quattordicenne!

Nina ha postato diverse foto con la ragazzina sul suo account WhoSay, e ieri (5 aprile) ha scritto “Mandiamo le nostre congratulazioni a Kayla e alla sua famiglia, abbiamo tenuto tutto segreto, ma la sua vita è salva. Ho un sorriso da orecchio ad orecchio!”

L’attrice ha allegato al messaggio un aggiornamento del gruppo di facebook “New Lugs for Kayla”, in cui la madre annuncia il trapianto e ringrazia l’eroe e la famiglia della persona che ha generosamente deciso di donare il polmone.

kayla baker, fan malata, trapianto, ian somerhalder, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, sneak peek, stills, anticipazioni the vampire diaries, 4x19 pictures of youkayla baker, fan malata, trapianto, ian somerhalder, nina dobrev, nina dobrev ian somerhalder, sneak peek, stills, anticipazioni the vampire diaries, 4x19 pictures of you

E Nina ha aggiunto “Ps. Sono una donatrice di organi! Tutti dovrebbero esserlo. Potete salvare la vita di qualcuno. Sono grata all’eroe coraggioso di Kayla”.

Già la scorsa settimana Nina aveva rivolto i suoi pensieri a Kayla e chiesto ai fans di mandarla energia positiva “Prendetevi solo un momento per pensare a lei e rimandare questo pensiero nell’universo. Fate pensieri felici e sorridere 🙂 Ecco il segreto..Possiamo far accadere tutto!”

Anche Ian ha espresso il suo sostegno su twitter “Supporto @Kayla_0507 e il suo sogno di correre con un polmone nuovo. La corsa avrà luogo l’11 maggio a Cambridge sul sentiero Bob McMullen!

Qui sotto trovate le foto dei principeschi abiti che Elena, Rebekah e Caroline sfoggeranno al ballo, e un brevissimo sneak peek dell’episodio 4×19 di The Vampire Diaries, in cui Elena si complimenta con Caroline per il suo vestito e lei risponde “Lo so, mi hai aiutata a sceglierlo mesi fa. Prima che cercassi di uccidermi!”

4x19 pictures of you, prom the vampire diaries, tvd, anticipazioni, stills


 

Nina Dobrev gioisce perchè Kayla ha avuto il polmone! (E un nuovo sneak peek della 4×19 Pictures of You)ultima modifica: 2013-04-06T20:47:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *