Chloe Moretz nel trailer di “Carrie” e in “Dark Places” con Charlize Theron

carrie, chloe moretz, julianne moore, trailer

Ecco un altro brevissimo teaser del remake diCarrie”, con Chloe Moretz e Julianne Moore.

Il trailer completo debutterà tra qualche ora su Entertainment Tonight.

Quindi domani mattina vi aggiorno questo post e non se ne parla più (FFFFFatto!)

“Carrie” di Kimberly Pierce arriverà nei cinema il 18 ottobre.

Intanto Chloe ha ufficialmente firmato per entrare anche in Dark Places, il nuovo film di Gilles Paquet-Brenner, con Charlize Theron (co-produttrice) e Nicholas Hoult.

La pellicola si ispira al romanzo omonimo di Gillian Flynn, ecco la trama secondo Amazon:

Libby non è una ragazza di buon carattere, non lo è mai stata. C’è qualcosa di meschino in lei, una sorta di lato oscuro di cui lei stessa ammette l’esistenza e con cui è costretta a fare i conti. Libby aveva sette anni quando sua madre e le sue sorelle furono uccise in un rito satanico e quando accusò suo fratello Ben, identificandolo come l’autore della strage. Ventiquattro anni dopo Ben è in carcere e Libby vive alle spalle delle famiglie e delle associazioni di beneficenza che le hanno inviato donazioni per tutti quegli anni.

A cambiare le carte in tavola sarà il Kill Club, una società segreta di “feticisti del crimine”, i cui soci sono convinti dell’innocenza di Ben e rintracciano Libby perché lo scagioni. Libby trova così un altro modo per trarre profitto dalla sua tragica storia e si fa pagare per indagare su quella drammatica notte. Ma nel corso della sua ricerca, a contatto con le persone che avevano conosciuto la sua famiglia, i ricordi riaffiorano nella sua mente e Libby ricostruisce i veri fatti che portarono all’eccidio, fino a dover ammettere l’inconsistenza della sua precedente testimonianza.

A poco a poco inimmaginabili verità vengono a galla e Libby ritrova se stessa, ripartendo da dove aveva iniziato: in fuga da un killer.

In 16 anni Chloe Moretz ha firmato tanti contratti di lavoro quanto tutti i neolaureati assunti a progetto degli ultimi 10 anni in Italia.

Solo che lei si è beccata anche Aaron Taylor Johnson, Johnny Depp e un mare di soldoni.

Chloe Moretz nel trailer di “Carrie” e in “Dark Places” con Charlize Theronultima modifica: 2013-04-05T00:43:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo