Trailer e preview di “Greetings from Tim Buckley”

greetings from tim buckley, penn badgley, jeff buckley, tim buckley

Ecco il trailer ed una piccola anteprima di “Greetings from Tim Buckley”, il film sulla vita del cantautore statunitense Jeff Buckley, tragicamente scomparso nel 1997 a soli 31 anni, interpretato da Penn Badgley.

L’ex Gossip Girl tira fuori la voce per cantare “Once I Was”, in questa prima clip del film scritto e diretto da Dan Algrant.

La pellicola raccontat i giorni precedenti all’esibizione in memoria del padre Tim, anche lui musicista, tenutasi nel 1991 a Brooklyn, nella St Ann’s Church.

“Nella sua forma più pura questa è la storia di un padre e di un figlio, un rito di passaggio, reso possibile da un viaggio romantico all’interno del quale Jeff riesce a trovare sé stesso. Vediamo Jeff che accetta quello che sta per diventare e che mette da parte il fantasma del padre, trovando finalmente la sua voce. Abbiamo cercato per più di un anno un attore che potesse avvicinarsi allo spirito di Jeff e che allo stesso tempo possedesse quella inclinazione alla musica necessaria a rendere autentica la storia. L’audizione di Penn ci ha letteralmente sconvolti e siamo stati subito sicuri di aver trovato la nostra star.”

Nel cast vedremo anche Ben Rosenfield e Imogen Poots.

Qui sotto il trailer e l’anteprima musicale.

Trailer e preview di “Greetings from Tim Buckley”ultima modifica: 2013-04-04T13:19:35+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo