Adam Levine “Non sono poi così merdoso a recitare”

adam levine, can a song save your life, maroon 5, the voice, shakira, kelly clarckson

Adam Levine ha rilasciato un po’ di interviste, se vi interessa sapere cos’ha da dire il leader dei Maroon 5 e giudice di The Voice, vi conviene cliccare continua.

Se non vi interessa passata (sappiate però che ho allegato un video con un’interessante riflessione di Perez Hilton sulla stazza delle sue parti basse).

A The Hollywood Reporter il cantante ha raccontato “The Voice è stato il primo vero lavoro che io abbia mai avuto. Non ne avevo mai avuti prima che non riguardassero andare in giro a fare casino con la musica. Non so davvero cosa sia successo, ma ha dato il via ad una certa modalità nel mio cervello. Mi ha messo in questa traiettoria e l’adoro.”

Tanto che ha addirittura recitato in American Horror Story, ed in un nuovo film: Can a Song Save Your Life con Keira Knightley “L’ho visto l’altro giorno, e sono rimasto sorpreso di quanto non fossi merdoso. Diranno probabilmente che sono un miglior attore piuttosto che cantante o cose simili. Troveranno un mondo per fottermi con qualcosa di negativo”.

Come è cambiata la sua immagine dopo The Voice “Nessuno sapeva se avevo davvero qualcosa da dire.. Penso che la classica ‘soccer mom’ pensasse probabilmente che fossi una sgualdrina. Lo show mi ha dato una luce interessante per essere esaminato in modo diverso dal mondo, e penso che abbia avuto successo nel farmi piacere alla gente”.

Di tutt’altro tenore è stata invece l’intervista con Nylon Guys, a cui ha rivelato di non aver alcuna fretta di sistemarsi “Sto piuttosto bene. Se non ti sposi non puoi divorziare. Perchè non possiamo imparare dalla percentuale devastantemente bassa di matrimoni di successo che ha affrontato la nostra generazione?”

Il cantante ha anche spiegato la sua tattica per trattare con i paparazzi “Più li fai sembrare dei fottuti idioti, meglio stai. E’ una specie di guerra mentale, basta non dire nulla”.

Adam non ha problemi nemmeno ad ammettere che la nuova giudice di The Voice, Shakira, prende il doppio di lui “E’ Shakira, amico! E’ una fottuta superstar internazionale! Non mi interessa, è solo denaro”.

Nel video qui sotto Perez Hilton annuncia il nuovo tour dei Maroon 5 con Kelly Clarckson affermando “Kelly Clarckson non è un’ospite speciale, ma una superstar! E ce l’ha sicuramente più grosso di Adam Levine!”

In effetti la sua campagna per la prevenzione del cancro alla prostata non gli ha reso molto onore.. Ma considerato le modelle che continuano a sfilare verso il suo letto, non credo che il cantante se ne faccia un cruccio.

Adam Levine “Non sono poi così merdoso a recitare”ultima modifica: 2013-04-04T14:23:32+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *