Justin Bieber sfrutta il pesce d’aprile per vendicarsi!

justin bieber,tmz,pattie malette,belieber,beliebers,pesce d'aprile

Considerato che in questi ultimi mesi TMZ ha sparato a zero su Justin Bieber, era quasi ovvio che la popstar decidesse di prendere di mira proprio il celebre sito gossipparo in occasione del primo di aprile!

Bieber ieri ha twittato ai suoi 37 milioni di followers “Come promesso OGGI riceverò tutte le chiamate dei miei fans al numero (888) 847 9869. Ci parliamo presto!”

justin bieber, tmz, pattie malette, belieber, beliebers, pesce d'aprile

Ovviamente però il numero non era il suo, ma proprio quello della redazione di TMZ, che è stata subissata di chiamate di Beliebers, e che dovrà pagare il conto di tutte quelle telefonate!

Il sito comunque l’ha presa bene, il reporter Dax Holt ha twittato “Il miglior pesce d’aprile va a Justin Bieber! Ha fatto impazzire i telefoni di TMZ dicendo che avrebbe accettato le chiamate dei fans. Hai giocato bene Bieber! I telefoni qui a TMZ non smettono di suonare! Divertentissimo”.

Le fans più credulone sono rimaste davvero deluse, mentre le altre hanno lanciato l’hashtag ‘biebergameover’ mettendo in discussione la sua carica (autoconferita) di ‘Re degli Scherzi’.

justin bieber,tmz,pattie malette,belieber,beliebers,pesce d'aprile

Oggi invece è il compleanno dell’augusta generatrice bieberoniana, Pattie Malette, e twitter è invaso dai devoti e riconoscenti auguri delle fans.

Intanto anche la Turchia fallisce, ma non se la caga nessuno.

Justin Bieber sfrutta il pesce d’aprile per vendicarsi!ultima modifica: 2013-04-02T13:10:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *