Emma Watson da Harry Potter a Pretty Woman

emma watson, sofia coppola, pretty woman, the bling ring, nicki, gq

Avevamo già constato la svolta sexy di Emma Watson in diversi film (A week with Marilyn, Noi siamo infinito), ma l’attrice lanciata da Harry Potter non è mai stata tanto sfrontata quanto sulla copertina di GQ, dove ha riproposto il celebre look di Pretty Woman.

Del resto la sua Nicki in The Bling Ring è tutto fuorchè una brava ragazza, e Vivian potrebbe addirittura offendersi per questo paragone..

emma watson, sofia coppola, pretty woman, the bling ring, nicki, gq

Nel nuovo film di Sofia Coppola, Emma interpreta infatti la capobanda di un gruppo di giovani benestanti che qualche anno fa si sono divertiti a depredare le ville di alcune star hollywoodiane “Quando ho letto la sceneggiatura ho capito che era essenzialmente una riflessione sulla fama e cosa ha fatto alla nostra società. Perciò dovevo farlo. Questo personaggio è tutto quello che detesto, è superficiale, materialista, vanitosa, immorale. E’ tutte queste cose e ho capito che la odiavo. Come interpreti qualcuno che odi? Ma l’ho trovato davvero interessante e mi ha dato un punto di vista completamente nuovo sul come dovrebbe essere il mio lavoro o il mio ruolo come attrice”.

The Bling Ring uscirà il 14 giugno, e quel giorno probabilmente diremo per sempre addio alla nostra cara Hermione Granger.

Emma Watson da Harry Potter a Pretty Womanultima modifica: 2013-04-02T21:58:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *