Chris Brown “Ora so che ho sbagliato a picchiare Rihanna”

chris brown, today show, rihanna, rihanna chris brown, aggressione rihanna, matt lauer

Ieri Chris You Know Brown è stato ospite del Today Show, dove per la seconda volta (dopo l’intervista radiofonica a Ryan Seacrest) ha deciso di parlare pubblicamente dell’aggressione del 2009 a Rihanna, e della loro ritrovata relazione.

Brown ha sostenuto di essere cambiato, e il conduttore gli ha chiesto in che modo “Sono stato reso più umile da tutta questa esperienza. Per me perdere tutto, dover riconquistare l’opinione pubblica, o quello che è, ma più importante, you know, sapere che era completamente sbagliato e dover affrontare me stesso e perdonarmi allo stesso modo, essere in grado di chiedere scusa, you know, a Rihanna, ed essere l’uomo che posso essere.”

Matt Lauer però gli ha fatto notare che in questi mesi ha avuto diversi scoppi d’ira, e per questo molti credono che il suo atteggiamento pubblico sia solo una facciata per vendere dischi “Tutti possono esprimere la loro opinione. Per me è solo un processo di apprendimento, you know, devo prenderla giorno per giorno. Restare positivo. Non posso piacere a tutti.. you know. Penso di dovere dare prova di me ancora una volta”.

Ora so che quello che ho fatto è sbagliato e non lo rifarò mai più. Per quanto io e Rihanna siamo preoccupati, lei conosce il mio cuore ed io il suo. Perciò non sono concentrato sulla negatività. Sono tutto positività adesso. Ho fatto 52 settimane di consulenza (non terapia) ed ho capito che ho sbagliato. Devo dimostrare come sono ai miei fans. L’unica cosa che posso fare è rendere felice la mia famiglia, me stesso, lei, you know, e i miei fans”.

chris brown, today show, rihanna, rihanna chris brown, aggressione rihanna, matt lauer

Beh, ora sono decisamente serena. Non rassicura anche voi il fatto che Chris abbia capito di aver sbagliato? Gli sono bastate solo 52 settimane di consulenza per rendersi conto che non si picchia una donna.

Comunque lui e Rihanna stanno insieme, l’ha ribadito quando il conduttore gli ha chiesto di chiarirlo una volta per tutte “Si, stiamo bene”.

Che gioia.

Qui sotto trovate Chris al Today Show ed il suo nuovo video per “Fine China”.

Visit NBCNews.com for breaking news, world news, and news about the economy

Chris Brown “Ora so che ho sbagliato a picchiare Rihanna”ultima modifica: 2013-04-02T01:25:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo