Anticipazioni e primo teaser di True Blood 6

true blood, true blood 6, robert kazinsky, joe manganiello, anna paquin, alexander skarsgard, stephen moyer

Dopo il continua trovate il primo, catastrofico, teaser della sesta stagione di True Blood.

Appare evidente che la nuova serie dello show della HBO riprenderà da dove l’avevamo lasciata: Eric e Sookie che fuggono da Bloody Bill, il sistema mondiale vampirico (e non solo) ancora in subbuglio, e un oscuro avvertimento: “L’inizio della fine”.

Sappiamo già che ci saranno, come sempre, molti nuovi personaggi, tra cui Ben, il nuovo interesso amoroso di Sookie.. E dunque, per il momento almeno, non abbiamo motivi per sperare che la fatina torni a rivolgere le sue grazie verso il vichingo.

Ausiello ha dichiarato: “Non posso parlare di una rediviva storia romantica tra Eric e Sookie, ma posso dirti questa cosa sul nuovo interesse di Sookie, Ben (Robert Kazinsky): lo show sta facendo un casting per il ruoli di sua madre e suo padre, che vedremo entrambi attraverso dei flashback.”

Ma chi è esattamente questo Ben? Ebbene, si tratta di un affascinante ‘fatino’ che viaggerà verso Bon Temps per aiutare Sookie e Jason a svelare il mistero dietro l’assassinio dei loro genitori.

Nonostante il suo fascino però è un individuo estremamente pericoloso, con una personalità dal sapore oscuro e violento.

Dalla padella nella bracia Sookie?

Capisco che Bloody Bill non sia il massimo ora come ora, non capirò mai invece perchè i pettorali del vichingo non riescano a vincere le tue remore a concederti a lui, ma Alcide che problema ha? La fiata da cane malato?

Povero Joe.. Lo prendo io il Manganiello se la Stackhouse lo schifa così.

La sesta stagione di True Blood debutta il prossimo 16 giugno.

Anticipazioni e primo teaser di True Blood 6ultima modifica: 2013-04-01T23:40:00+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *