Hayden Panettiere sposerà Wladimir Klitshko?

hayden panettiere, wladimir klitscho, matrimonio, nozze

Il secondo round potrebbe essere davvero quello vincente per Hayden Panettiere (23) ed il suo ritrovato fidanzato Wladimir Klitschko (37).

La coppia, tornata insieme a capodanno dopo più di un anno di separazione, secondo Us Weekly avrebbe deciso di sposarsi!

“Lo sanno pochissime persone, e lei non indossa ancora l’anello di fidanzamento in pubblico” ha rivelato al magazine un amico poco discreto.

L’attrice ed il pugile era stati insieme per due anni, prima di lasciarsi a maggio 2011, ma a quanto pare la distanza ed il tempo non sono bastati per mettere fine al loro amore.

hayden panettiere, wladimir klitscho, matrimonio, nozzehayden panettiere, wladimir klitscho, matrimonio, nozzePrima di Wladimir, Hayden aveva frequentato anche i colleghi Milo Ventimiglia e Stephen Colletti, tuttavia non ha mai nascosto la sua passione per gli atleti “Hanno ritmi simili, capiscono la tabella di marcia, l’etica professionale, gli aspetti sociali del lavoro. Ma non sono esattamente nella nostra industria, perciò funziona bene!”

Ed in effetti dopo la fine della sua relazione con il pugile ucraino, l’attrice si è fatta felicemente intrattenere da alcuni giocatori di football..

Ma nessuno era all’altezza, letteralmente, del suo Wladimir!

Congratulazioni!

(ps Che palle vivere col torcicollo però)

Hayden Panettiere sposerà Wladimir Klitshko?ultima modifica: 2013-03-27T15:54:56+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *