James Franco “Ho rifiutato Lindsay. Ora sto con qualcuno..”

lindsay lohan, james franco, ashley benson, james franco ashley bensonlindsay lohan, james franco, ashley benson, james franco ashley bensonAnche James Franco (34) ha cominciato il serrato tour promozionale per programmi tv, radiofonici e riviste.

Nell’ultima comparsata da Howard Stern gli è stato chiesto “Hai rifiutato di fare sesso con Lindsay Lohan non è vero? Quando era ancora figa?” ma Franco ha risposto con classe “O dio, povera Lindsay. Non le parlo da un po’.. Eravamo amici. La mia casa a Los Angeles era in ristrutturazione perciò ho deciso di restare in hotel (allo Chateau Marmont), e lei ha vissuto lì per un paio d’anni.”

Ma il conduttore ha insistito “E l’hai smontata sessualmente?”

“Beh, non voglio vantarmi. Non so come sia uscita questa cosa. Lei aveva problemi in quel periodo, perciò ti senti strano. Sinceramente, era un’amica. Ho incontrato molte persone problematiche e qualche volta non vuoi farlo”.

Un gentiluomo dunque. Del resto Franco è sempre stato molto discreto circa le sue questioni private, alla fine però si è leggermente sbilanciato sulla sua vita sentimentale “Diciamo che esco con qualcuno. Sto invecchiando. Vorrei una relazione a lungo termine..”

E che la fortunata sia proprio Ashley Benson? La collega springbreakeriana con cui si diverte a fare video musicali e che tutti indicano come sua nuova fiamma ormai da mesi?

Per quanto riguarda Lindsay invece, alcuni sostengono che l’attrice, non contenta di aver sghivato per l’ennesima volta la galera, abbia ricominciato a fare festa nei locali.

LiLo si è giustificata dicendo che i presunti cocktail che si sarebbe scolata, erano in realtà acqua, e che la discoteca in cui è stata avvistata, era un comune ristorante.

Sembra che la Lohan sia decisa a rimanere, finalmente, in carreggiata.

James Franco “Ho rifiutato Lindsay. Ora sto con qualcuno..”ultima modifica: 2013-03-26T23:18:04+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *