Chris Brown: il perdono di Rihanna, il futuro e il parcheggiatore

chris brown, rihanna, ryan seacrest, rihanna chris brown, aggressione rihannaChris YouKnow Brown è stato ospite nello show radiofonico di Ryan Seacrest, durante il quale ha proclamato la sua immensa gratitudine per essere stato inspiegabilmente perdonato da Rihanna dopo la feroce aggressione del 2009.

“Era la mia migliore amica (You Know) Non sapevo se mi avrebbe mai perdonato. (You Know) Ho solo cercato di essere il miglior uomo possibile in quegli anni.(You Know) E’ una persona fantastica (You Know). Ma sarò eternamente grato per questo”.

“Potrei dare la colpa all’età, ma non sarebbe comunque una scusa. Penso che se a 18, 19 anni ero in grado di scrivere e produrre canzoni, ero anche in grado di fare le giuste scelte. Ero arrogante e una testa calda. Tutti hanno un certo temperamento, per me, non era importante controllarlo quando pensavo di avere il mondo nelle mie mani”.

Brown ha aggiunto che ‘l’incidente’ è stato un ‘passo di formazione’, in che senso? Beh, ha capito che “Puoi perdere tutto, non solo la fama e la celebrità,(You Know) ma la dignità e l’integrità”.

Detto ciò, il rapper ha dato la sua versione circa l’ennesima pessima figura, fatta alcune settimane fa quando ha aggredito verbalmente un parcheggiatore rifiutandosi di dargli 10 dollari:

“Sono uno che da grandi mance, (You Know) 10 dollari non sono niente per me. Era un evento di beneficienza. (You Know) Prima di entrare gliene avevo dati 100. Non si vede nel video. (You Know) Lui voleva soltanto vedere se riusciva a scucirmi più soldi”.

Tra qualche giorno Chris dirà che il discorso “Dite alla vostra fi*ga che la sua fi*a è vostra”, è stato estrapolato da una dichiarazione più ampia ed articolata a difesa del femminismo.

Com’è la dinamica tra lui e Rihanna? “(You Know) cerchiamo di essere due ragazzi, non voglio comportarmi come un uomo troppo cresciuto. (You Know) La manteniamo sul divertimento. (You Know) Dev’essere tutti divertente e genuino (You Know)” e per il futuro, pensa a sposarsi e a mettere su famiglia con lei? “Beh (You Know) c’è in una parte del mio cervello. Ma adesso sono concentrato su altre cose e sul ridare indietro quello che ho avuto a chi ha meno possibilità”.

Qui sotto l’audio.

Chris Brown: il perdono di Rihanna, il futuro e il parcheggiatoreultima modifica: 2013-03-26T21:47:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo