Selena Gomez e Vanessa Hudgens al Chelsea Lately

selena gomez, vanessa hudgens, chelsea handler, spring breakers, justin bieber, jimmy kimmel liveGiovedì 21 marzo Vanessa Hudgens e Selena Gomez sono state ospiti al Chelsea Lately, dove hanno sconvolto la presentatrice con una scena tratta da Spring Breakers “Ma non eravate ragazzine della Disney?”

Le attrici hanno detto di essere cresciute, e hanno raccontato di essere di due diverse generazioni, quantomeno Disney, per cui non si conoscevano molto prima di recitare insieme in questo film.

Durante l’intervista le ragazze hanno parlato della passione di Selena per il rap e Hooters, e della vitamina b assunta da Vanessa durante le riprese del film di Harmony Korine, al posto di cocaina e stupefacenti vari.

Poi Chelsea Handler ha chiesto a Selena se si sentisse bene nei panni di single, e lei nuovamente ha risposto “Siii! Sto così bene”.

Ma se era una tale agonia stare con Justin Bieber non poteva lasciarlo prima?

Qui sotto trovate il video di Selena e Vanessa al Chelsea Lately, e quello della Gomez che canta “La Canzone d’amore di Mario” con tanto di coroncina e baffoni al Jimmy Kimmel Live.

Selena Gomez e Vanessa Hudgens al Chelsea Latelyultima modifica: 2013-03-24T16:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *