Stephen Amell è stato contattato per “Cinquanta Sfumature”
22 marzo 2013 | Cinema, Cinquanta Sfumature, Gossip, Interviste e dichiarazioni, Serie tv | 8 commenti
| Come avevo sostenuto (nell’indifferenza generale): Stephen Amell è decisamente in corsa per ottenere il ruolo di Christian Grey in “Cinquanta Sfumature di Grigio”.
Il protagonista di “Arrow” l’ha confermato in uno dei suoi deliranti messaggi su FB:
“Ricevo sempre un sacco di domande su Christian Grey. Il progetto è mooolto lontano ancora. Lo so, perchè ho avuto un incontro a proposito l’altro giorno. Molto lontano. Cioè, non così lontano, ma nemmeno vicino. Non direi lontano, ma non direi nemmeno vicino”.
Tempistiche confuse a parte, Stephen è biondo, palestrato e fuori di testa.
Non riuscite ad immaginarvelo mentre si rotola tra le lenzuola di seta della stanza delle torture insieme ad Anastasia Stele?
Stephen Amell è stato contattato per “Cinquanta Sfumature”ultima modifica: 2013-03-22T10:08:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
8 Comments
non è che lo vedo proprio…preferirei bomer o somerhalder…
Anch’io preferirei Somerhalder (Bomer no, perchè avendo una famiglia con un altro uomo, anche se è un bravo attore, farei fatica a trovarlo credibile nella parte) ma non mi sorprende affatto che abbiano pensato a Stephen Amell 🙂
si in effetti bomer e gay però ha quel tanto di malato che serve in un ruolo del genere, sarà che non digerisco arrow, proprio non riesco a seguirlo, lui però è oggettivamente un gra tronco di pino.. staremo a vedere hollywood fa miracoli.
Ah ti capisco, anch’io ho provato a seguire Arrow ma davvero non ci trovo niente di speciale! Amell però mi piace perchè, oltre ad essere un manzo eccezionale, segue direttamente la sua pagina facebook e pubblica di continuo video e foto assurde per i suoi fans.. Però fisicamente credo sia troppo ‘grosso’ per il ruolo! Sexyhalder è sempre la prima scelta per me (soprattutto dopo averlo visto in Tell Me That You Love Me) 🙂
Preferirei non si rovinasse la carriera facendo un film del cavolo tratto da un libro del cavolo D:
Mi trovi perfettamente d’accordo sul fatto che il libro non sia affatto un capolavoro della letteratura, però si tratta certamente di uno dei progetti cinematografici più attesi del momento, e chi verrà scelto non si rovinerà la carriera, ma otterrà in un attimo una fama eccezionale!
Se pensi che quella stupidaggine di Twilight ha portato al successo gente come Kristen Stewart, e gli ha regalato un fandom degno di Justin Bieber… Non c’è dubbio che 50 sfumature bisserà.
La celebrità ottenuta con questo film consentirà ai protagonisti di fare quello che vogliono (se saranno attori decenti, e forse anche se non lo saranno VEDI KStew) per almeno qualche anno a seguire.
lo potrei anche immaginare ma credo che alla fine sceglieranno qualche attore a cui nessuno pensa.
non potrei mai immaginarci Somerhalder perchè è troppo “vecchio” per Grey
Nel profondo del mio cuore sono quasi certa anche io che prenderanno il primo sconosciuto che passa.. Però Sexyhalder ha solo 34 anni, Christian ne ha 28/29, e comunque è un uomo d’affari quindi avrà un look più maturo.