Vanessa Hudgens “La scena di sesso è stata spaventosa”

spring breakers,vanessa hudgens,ashley benson,selena gomez,rachel korine,sesso a tre,james franco

Continua a tutta birra e vestitini la promozione americana di Spring Breakers.

Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez Rachel Korine hanno fatto tappa nello studio di Entertainment Tonight per rilasciare l’ennesima intervista.

La giornalista gli ha chiesto, per l’ennesima volta, come sia stato recitare in costume, e Vanessa ha risposto “Beh sai, eravamo in Spring Break, circondate da centinaia di ragazze e ragazze in costume.. Ti senti davvero libero” Rachel ha aggiunto “Harmony ci ricordava sempre che queste sono vere ragazze del college, che non hanno un allenatore di pilates, bevono birra e mangiano chicken mcnuggets e questo ci ha permesso di rilassarci”.

A proposito del sentirsi o meno a disagio sul set la Hudgens ha spiegato “Harmony ci ha fatto sentire supersicure, non ci ha mai spinto a fare cose che ci mettessero a disagio. Abbiamo creato questa piccola famiglia molto stretta. Voglio dire era la nostra prima scena di sesso, una cosa terrificante però..” e la Benson, cui cui recita la scena di sesso a tre in piscina, ha proseguito “Era un ambiente confortevole, c’era solo Harmony, il direttore della fotografia, io, Vanessa e James, quindi ogni volta che sentivamo che qualcosa non andava, lui arrivava, come in ogni scena, e cercava di sistemare tutto perchè ci sentissimo bene”.

Per quanto riguarda Selena invece, la maggior parte dell’ansia le è derivata da una scena con James Franco che non sapeva di dover fare “C’è stata questa scena di cui Harmony e James hanno parlato circa un mese prima, e che a me è stata detta appena cinque minuti prima di girare, perciò ero terrificata, ma James è stato molto di sostegno e di conforto.. E’ stata una sfida, alla fine mi ha dato un abbraccio e mi ha incoraggiata, perchè era davvero una scena spaventosa”.

E che scena sarà mai stata?! Con un clown, una suora, uno squalo e Barbara D’Urso?

Tornando ai timori che i giovani fans della Disney non apprezzino il film “Probabilmente non gli sarebbe permesso entrare, è vietato ai minori.. Ma in fondo siamo intrattenitrici, recitare è una passione e volevamo fare qualcosa che ci portasse in un nuovo posto, e Harmony ce l’ha concesso. In fondo stiamo solo recitando un personaggio. Siamo orgogliose di questo film”.

Qui sotto il video dell’intervista di Entertainment Tonight.

Vanessa Hudgens “La scena di sesso è stata spaventosa”ultima modifica: 2013-03-20T10:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *