Stephenie Meyer “Non so se Rob e Kristen rifarebbero Twilight..”

stephenie meyer, robert pattinson, kristen stewart, twilightStephenie Meyer è approdata sul Sunday Times con una nuova intervista in cui parla dell’eccezionale successo della saga di Twilight e di come ciò si è ripercosso sui due protagonisti dei film: Robert Pattinson e Kristen Stewart.

“Mi sento davvero colpevole..Ecco come stanno le cose: ci sono alcuni attori che sognano di diventare famosi, di essere quel nome importante, e anche se poi scoprono che ci sono tanti lati negativi nella fama, è comunque quello che vogliono. Ma questo non vale per Kristen e Rob. Questo è quello che rende la cosa ironica e tragica allo stesso tempo.”

L’autrice ammette di sentirsi in colpa per averli messi in quella posizione, soprattutto non amando lei stessa i riflettori.

“Non credo che si siano mai goduti questo aspetto della notorietà che tanti invece cercano. E li capisco benissimo, perché non è mai piaciuto nemmeno a me. Il mio senso di colpa nasce dal fatto che la fama ha creato per me una nuova realtà pacifica e gradevole. Loro ne hanno preso tutta la foga, ed è questo che mi fa stare male”.

“Se avessero una scelta, non so se farebbero di nuovo Twilight, davvero non lo so. Penso che tutto ciò che gli è arrivato sia stato a caro prezzo”.

Non ti preoccupare Stephenie, si consoleranno con i miliardi che gli hai fatto guadagnare, con le schiere di fans convinti che abbiano talento e i registi che li assumeranno solo per ottenere un facile riscontro al botteghino.

Stephenie Meyer “Non so se Rob e Kristen rifarebbero Twilight..”ultima modifica: 2013-03-19T11:10:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *