Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra Napoli e Roma aspettando Santiago (e l’intervista doppia a Le Iene)

belen rodriguez, stefano de martino, santiago de martino, amici 12, emma marrone, fabrizio corona, intervista doppiaIl 22 aprile, o giù di lì, l’Italia conoscerà il frutto della scandalosa passione che l’anno scorso ha salvato il serale di amici dalla chiusura anticipata, è infatti quella la data prevista per la nascita di Santiago De Martino.

A meno che, come si sussurra, non abbiano programmato il parto per il primo aprile (sai com’è la showgirl deve rimettersi in forma per la prova costume).

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di godersi questi ultimi momenti di intimità a due volando a Napoli, dove hanno posato stretti e romantici su un panorama da sogno.

Presto comincerà il serale di Amici 12, un successo assicurato dalla presenza in studio di Emma Marrone, la quale pur di promuovere il suo nuovo album, Schiena, ha accettato di assumere il ruolo di caposquadra e confrontarsi settimanalmente con il suo ex, pubblico traditore, e futuro papà.

Belen e Stefano si sono infatti trasferiti a Roma per aspettare insieme il loro bebè tra una puntata e l’altra del serale di amici, ecco un’enfatica descrizione del loro appartamento da Oggi: “Marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne. È il palazzo che ospita l’appartamento romano nel quale Belén Rodriguez si è trasferita da poco e dove trascorrerà gli ultimi spiccioli di gravidanza, prima del parto. La Rodriguez ha preso in affitto una casa capitolina, piccola ma di lusso, di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che oggi gioca in Canada. La scelta di stabilirsi a Roma è maturata per la Rodriguez all’inizio del 2013. Poco prima, mentre era in vacanza in Argentina, la sua casa milanese era stata svaligiata dai ladri. Il che potrebbe aver influito sulla decisione di trasferirsi“.

belen rodriguez, stefano de martino, santiago de martino, amici 12, emma marrone, fabrizio corona, intervista doppia

E se volete qualche retroscena sulla loro relazione, c’è l’intervista doppia alla coppia andata in onda il 10 febbraio 2013 su Le Iene in cui si scopre che si sono dati il primo bacio nel bagno del camerino di Mara Maionchi, che prima di lasciare Emma e Corona sono passate 3, 4 settimane, che il Ti Amo è arrivato dopo 10 giorni, e che questo bambino l’hanno cercato a lungo…

(Bello anche il giochino cuore-pernacchia)

L’impressione finale? Belen voleva un figlio e quando ha trovato un bel ragazzino da crescersi e disposto a crescere con lei un bambino (perchè completamente soggiogato dalle sue tette e dal suo culo) ha colto l’occasione al volo.

Del resto come fai a fidarti delle parole di una che se affogasse sarebbe tenuta a galla dal labbro superiore, eppure continua spudoratamente a negare di esserselo ritoccato?

Ed ecco un’allegra scena casalinga: Belen e Stefano che cucinano con sottofondo napulè.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra Napoli e Roma aspettando Santiago (e l’intervista doppia a Le Iene)ultima modifica: 2013-03-19T12:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *