Allerta Coppia – Bradley Cooper cotto di Suki Waterhouse?

bradley cooper, suki waterhouse, jennifer lawrence, zoe saldana, fidanzata bradley cooperbradley cooper, suki waterhouse, jennifer lawrence, zoe saldana, fidanzata bradley cooperQuesta si che è una sorpresa!

Solo pochi mesi fa Bradley Cooper (38) smentiva le voci di una relazione romantica con la collega Jennifer Lawrence (22) asserendo che avrebbe potuto essere suo padre, e ora salta fuori che il bel attore americano sta frequentando una modella inglese appena 20enne: Suki Waterhouse!

La ragazza, risultava fino a poche settimane fa fidanzata con il cantante dei Last Shadow Puppets, Miles Kane, ma la passione per Cooper l’avrebbe spinta a lasciare il compagno in quattro e quattr’otto per volare in America dall’attore.

Qui potete vedere la coppia che esce dal set delle riprese del nuovo film di David O.Russell a Boston.

Si tratta di una sorpresa anche perchè la Bradley ha rotto con Zoe Saldana appena lo scorso dicembre, e adesso sembra completamente coinvolto da Suki.

Tuttavia sembra che Cooper sia rimasto folgorato dalla Waterhouse sin dal loro primo incontro al party di Elle di cinque settimane fa “Bradley ha mandato messaggi a Suki ogni giorno da quando si sono incontrati. Vuole che lei vada da lui a Los Angeles, è intrigato da lei e anche lei a sua volta è molto interessata a lui” e così è stato.

Mesi fa aveva dichiarato “Cerco una ragazza divertente, uno spirito libero. Si sono un romantico, posso essere svenevole” e Suki è nota nell’ambiente mondano di Londra per le feste scatenate a cui partecipa con le amiche modelle Georgia Jagger, Cara Delevingne e Clara Paget.. Che c’entra una ragazzina discotecara con Bradley Cooper?

Beh, c’entra quello che c’entrano tutte le supermodelle ventenni che Leo DiCaprio si porta a spasso in giro per il mondo!

E poi parliamone: questa è una bionda tinta che si fa le sopracciglia nere, Leo ha decisamente più gusto.

Allerta Coppia – Bradley Cooper cotto di Suki Waterhouse?ultima modifica: 2013-03-19T12:10:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *