Lindsay Lohan condannata! Ma non andrà in prigione..

lindsay lohan, galera, lindsay lohan condannata, lindsay lohan tribunale

Quest’oggi Lindsay Lohan si è recata nuovamente presso la corte di Los Angeles, dove è stata accolta (oltre che da Enzo Miccio che le urlava “Ma come ti vestiiii???!!”) da una pioggia di glitter e dall’ennesima condanna.

Infatti Lindsay si è presenta davanti al giudice per parlare ancora delle accuse per guida pericolosa, menzogna a pubblico ufficiale, incidente d’auto e violazione della libertà vigilata rispetto al furto della collana a Venice.

Ebbene alla fine la Lohan ha deciso di patteggiare, supplicando di non essere perseguita per le accuse di guida pericolosa e menzogna a pubblico ufficiale.

L’attrice dovrà restare 90 giorni chiusa in una clinica di riabilitazione, che non potrà lasciare per alcuna ragione, inoltre dovrà completare un periodo di 30 giorni presso un centro di servizi sociali e poi sottoporsi a piscoterapia per 18 mesi.

lindsay lohan, galera, lindsay lohan condannata, lindsay lohan tribunalelindsay lohan, galera, lindsay lohan condannata, lindsay lohan tribunalelindsay lohan,galera,lindsay lohan condannata,lindsay lohan tribunalelindsay lohan,galera,lindsay lohan condannata,lindsay lohan tribunaleCi sarebbe anche una richiesta di 5 giorni di galera per la guida sconsiderata, ma verranno inclusi nel periodo di riabilitazione in clinica, che potrà essere effettuato a New York.

Per quanto riguarda la violazione della libertà vigilata Lindsay ha ammesso il reato ed è stata condannata a 180 giorni giorni di galera, ma la sentenza è stata sospesa e rinviata fino al termine di questa condanna, perciò non andrà in galera finchè obbedirà alla legge.

Tutto ciò non ha senso. Mi dispiace LiLo, ma perchè a te abbuonano 180 giorni di galera, mentre ai comuni mortali basta un errore per pentirsi per il resto della vita?

Lindsay Lohan dovrebbe andare in galera?
  
pollcode.com free polls 
Lindsay Lohan condannata! Ma non andrà in prigione..ultima modifica: 2013-03-18T22:19:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *