Beyonce racconta come ha perso 25 kg dopo il parto

beyonce-flaunts-bikini-body-for-shape-april-2013.jpg

A Beyonce (31) hanno ritoccato anche i lobi delle orecchie nel photoshoot per la copertina del nuovo numero di aprile di Shape Magazine.

Per forza, doveva raccontare come è stata brava a fare la dieta!

Bey ha dichiarato alla rivista “Non ho avuto molto tempo per perdere peso perchè avevo programmato 3 show dopo tre mesi dal parto, cosa che non rifarò mai più! Non sono una persona naturalmente magra, ma una che deve lavorare per mantenere il suo corpo in forma”.

Quindi come ha fatto a rimettersi in linea?

“L’allattamento al seno si è preso cura dei primi 13 kg. Ero meravigliata di come il peso è semplicemente scivolato via da me. Per gli altri 12 ho dovuto lavorare duro.”

“Faccio una dieta con poche calorie. Sto alla larga dalla carne rossa e mangio molto pesce, ho rimpiazzato la pasta e il riso con il quinoa (è una pianta erbacea che viene utilizzata in molte ricette come un cereale, contiene molte proprietà nutritive e grassi insaturi ma è senza glutine). Faccio sempre colazione, per esempio, con albumi strapazzati, frullati di verdure, cereali integrali con latte a basso contenuto di grassi. A pranzo e cena, mangio molto pesce e verdure. E durante il giorno cerco di restare idratata.. Mi concedo sempre un pranzo la domenica in cui mangio quello che voglio. Solitamente la pizza, che mi da tanta soddisfazione”.

E’ fantastico il commento capo-redattrice della rivista, Tara Kraft, (che nonostante la cantante abbia avuto dalla sua parte photoshop, un dietologo, uno chef personale, e due allenatori) ha avuto il coraggio di affermare entusiasta “Parlare di peso può essere un argomento molto toccante per alcune donne, ma Beyonce desiderava farlo perchè voleva che ogni donna sentisse di poter raggiungere il suo stesso risultato”.

A parte tutto però Beyonce è davvero in forma, ed è una gran lavoratrice, quindi le facciamo i nostri più sentiti complimenti!

Qui sotto trovate Bow/Down/I Been On il nuovo pezzo di Beyonce.

 

Beyonce racconta come ha perso 25 kg dopo il partoultima modifica: 2013-03-18T23:58:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *