TVD – Promo e sneak peek della 4×17 “Because The Night” mentre Carina Mackenzie parla del futuro dello show

the vampire diaries, tvd, carina mackenzie, anticipazioni, 4x17 because the night, the originals, delena, sirebond, promo, sneak peekCome ogni venerdì la cintura nera di The Vampire Diaries, Carina Mackenzie ha chattato con i fans per riflettere sulle novità dello show dopo la messa in onda della 4×16 “Bring It On,

Si è parlato di sirebond, prospettive per la quinta stagione, tenere amicizie, personaggi che potrebbero sorprenderci e.. Originali!

Inoltre trovate il promo e la prima clip della 4×17 Because The Night.

Che novità? Beh, anche Carina ha trovato molto divertente la nuova Elena, ma spera duri poco, ed è ansiosa come noi di vedere come i flashback del prossimo episodio sveleranno il rapporto tra Will e Damon.

the vampire diaries, tvd, carina mackenzie, anticipazioni, 4x17 because the night, the originals, delena, sirebond, promo, sneak peek

 

A proposito di Klaus ed Hayley “Penso che Klaus e Hayley fossero davvero hot insieme, ma dubito che evolverà in una grande storia d’amore. E’ stato un… Due persone sexy essere sexy insieme.Il marchio è la chiave del coinvolgimento di Hayley nel pilot di The Originals. Credo che scopriremo che tutto quello che ha portato a The Originals “non sarà in sintonia con la storia”, perché serve per una storia distinta e separata.”

E invece possiamo aspettarci qualche momento Klaroline? “Ragazzi pensate che Klaus e Caroline faranno sesso prima della fine della stagione? Io ho una teoria: avremo un intenso bacio e poi lui andrà via e lei andrà avanti. Vi dirò, i sentimenti di Caroline per Klaus sono stati un modo fantastico per dimostrare quanto sia cresciuta rispetto alla prima Stagione. Quella Caroline non solo ci avrebbe fatto sesso, ma avrebbe anche già iniziato i preparativi per il loro matrimonio.”

E anche se nel nuovo promo vediamo Elena decisamente ben disposta nei confronti di Damon “Elena non ha sentimenti romantici per nessuno al momento, incluso Damon. Ecco perché il sire bond non funziona, senza la sua umanità non prova dolore ma non prova neppure amore. Ha sentimenti sessuali, ma non d’amore! Elena non prova il forte e umano sentimento che è l’amore, ma questo non vuol dire che non le piace stare insieme a Damon e che non pensa sia sexy.”

the vampire diaries, tvd, carina mackenzie, anticipazioni, 4x17 because the night, the originals, delena, sirebond, promo, sneak peek

 

Quindi Elena non era nemmeno gelosa di Stefan e Caroline? “Francamente, penso che ad Elena non sia piaciuta Caroline in quest’episodio. Penso che vederla divertirsi con Stefan abbia infastidito Elena solo perché era incazzata con lei. E’ strano, perché Julie Plec mi ha detto che la differenza tra Elena e Katherine sta nel fatto che Elena non usa il sesso per manipolare. Ma mi è sembrato che abbia usato una manipolazione sessuale con Stefan. L’ha usato come personale tappetino da Yoga!”

Credi che una relazione fra Caroline e Stefan sia possibile? “Sfortunatamente, credo che Stefan e Caroline siano solo degli ottimi amici. Se ci pensate sono quasi gli unici personaggi a non essersi mai feriti o traditi l’uno l’altro. AMEREI vederli finire insieme, ma non penso che sia quella la direzione in cui stanno andando.”

the vampire diaries, tvd, carina mackenzie, anticipazioni, 4x17 because the night, the originals, delena, sirebond, promo, sneak peekPensa ancora ad Elena e a liberarla dal sirebond? “Penso che a Stefan non importi che Elena voglia Damon. Al momento sembra non volerla proprio. Elena senza umanità è meno attraente per Stefan — non rinuncerà a salvarla, ma adesso lui non la vuole. Stefan l’ama ancora, non fraintendetemi. Paul lo ha messo in chiaro. Ma amare qualcuno e volerci stare insieme sono due cose diverse alle volte.”

Quindi si prospetta un momento felice per il rapporto tra i fratelli Salvatore? “Posso dirvi che Stefan e Damon sono realmente tornati ad essere fratelli. Non provano più risentimento l’uno verso l’altro.”

Parlando di emozioni e sirebond “Magari quando Elena riaccenderà l’umanità il sire bond sarà scomparso! Mi chiedo se Elena dovrà “riaccendere le emozioni” o se la sua umanità ritornerà lentamente come è stato per Damon” tuttavia è un’altra la strada che Carina vorrebbe “Adoro l’idea che sia Matt a riportarle l’umanità! Lo scopo di Matt è stato davvero quello di ricordare alle persone la loro umanità, inoltre penso che Matt sarebbe la persona con cui Elena potrebbe piangere, lui sa come si sente.”

the vampire diaries, tvd, carina mackenzie, anticipazioni, 4x17 because the night, the originals, delena, sirebond, promo, sneak peek

Che dire di Matt? Carina ha una tesi piuttosto inquietante per l’ultimo umano di Mystic Falls “Oh si, parliamo di Matt! Vi dirò che Zach nelle vesti di Matt riesce a sorridere MOLTO anche nel dolore. In alcuni dei momenti più bui di Matt, ha provato a sorridere, per questo penso che Zach sia fantastico, MA penso che possa essere Silas adesso!”

“Spero Matt sia Silas perché mi piacerebbe vedere Zach interpretarlo. Ma spero anche non lo sia perché che succederebbe se dovessero ucciderlo La cosa magnifica nell’essere Silas, Matt, è che la casa di Tyler non è un luogo sicuro. Tutti penseranno che quella casa è un luogo sicuro dove i vampiri sconosciuti non possono mettere piede.”

Si vocifera che sarà Damon a tornare umano lei cosa ne pensa? “No, non penso ritornerà umano. Penso che Ian si ribellerebbe se accadesse! Per me sarà Elena a tornare umana mentre i Salvatore resteranno vampiri” e a chi le dice che secondo lei uno dei Salvatore rischia di morire alla fine dello show “Ma se uno dei Salvatore muore nella serie finale, e lei finisce a stare con l’altro, avrebbe davvero fatto una scelta? Sarebbe un finale soddisfacente?”

Carina ha poi lasciato intendere che dopo la 20esima puntata di TVD, nonostante Gli Originali abbiano ormai il loro spinoff, potrebbero tornare per le ultime 3 puntate!

Inoltre sembra che lo show di Joseph Morgan & Bro abbia molte possibilità di sfondare “Dipende dalla risposta dei fan e dai ratings quando andrà in onda. Ma ho sentito DAVVERO cose buone sullo script di The Originals. Il cast ne è veramente entusiasta”.

E invece per quanto riguarda la prossima stagione? “La Quinta Stagione sarà ristoratrice e qualcosa di nuovo per TVD, con molti nuovi personaggi, visto che ne abbiamo persi parecchi. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne faranno di Matt nella prossima stagione, una parte di me vuole che se ne vada lontano da quella città e non si guardi più indietro, ma voglio anche che Zach mantenga il suo lavoro”

Qui sotto trovate il promo di “Because the Night” e la prima clip.

Stefan: Cosa vuol dire che l’hai portata a New York?
Damon: Rilassati, questo viaggio di piacere è in realtà una caccia alla cura!
Stefan: Elena è spietata senza la sua umanità.
Elena: E’ bello qui sopra. Non l’ho mai fatto su un terrazzo prima!
Stefan: Mio fratello sa cosa sta facendo!
Klaus: Lo sa?
Damon: E’ la bellezza di New York, perciò vivila e passa inosservata.
Damon: Che ne diresti di pranzare?

Klaus: Momento difficile, suppongo!
Caroline: Che ci fai qui?
Klaus: Non ti sto giudicando, tanto per iniziare! Se sei così determinata ad ubriacarti ti consiglierei qualcosa di più igienico! Beh, me l’hai dimostrato.
Caroline: Non dovresti essere lì fuori a dare la caccia a Tyler fino alla dine del tempo? O ci sono ancora speranze e sogni che vuoi distruggere qui?
Klaus: Dipende, sai per caso dove si trova il giovane Bruto?
Caroline: So dove non è, con me! Ha dato a Matt la proprietà della casa, quindi se n’è andato definitivamente!
Klaus: Tyler ha preso come missione di vita quella di uccidermi! Non puoi odiarmi per averlo fatta andare via!
Caroline: Oh sì, posso! E lo faccio! Ora se non ti dispiace devo tornare a sistemare, quindi vattene!
Stefan: Veramente gli ho chiesto io di venire, abbiamo bisogno del suo aiuto, penso che Silas sia a Mystic Falls.

 

TVD – Promo e sneak peek della 4×17 “Because The Night” mentre Carina Mackenzie parla del futuro dello showultima modifica: 2013-03-17T17:13:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments