Première, interviste e video dietro le quinte di Spring Breakers

james franco, spring breakers, selena gomez, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine, ashley benson, sesso a treLo scorso giovedì 14 marzo all’ArcLight di Hollywood è andata in scena la première di “Spring Breakers”, questa volta al gruppo di protagoniste di ritorno da tour europeo si è unito anche James Franco che nelle scorse settimane ha seguito (chiaramente) la promozione del kolossal fantasy già record d’incassi Oz The Great and Powerful.

Sul red carpet hanno sfilato insieme a lui Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez, Rachel Korine e Harmony Korine.

james franco, spring breakers, selena gomez, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine, ashley benson, sesso a trejames franco, spring breakers, selena gomez, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine, ashley benson, sesso a trejames franco, spring breakers, selena gomez, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine, ashley benson, sesso a trejames franco, spring breakers, selena gomez, vanessa hudgens, rachel korine, harmony korine, ashley benson, sesso a tre

Dopo il continua trovate un’intervista in cui Ashley Benson parlare della scena della ‘cosa a tre’ in piscina con James Franco e Vanessa Hudgens (“Penso che sia bellissima. E’ stata girata splendidamente. Abbiamo avuto un incredibile DP [direttore della fotografia], Benoît [Debie]. Per una scena di sesso, credo che sia davvero stata girata splendidamente. Non era volgare. Abbiamo raccontato una storia. E ‘stato così bello“) e alcuni video dietro le quinte del film: tette e culi come se piovessero, tanto che Selena Gomez ha consigliato ai genitori di non portare i suoi fans più giovani a vederlo.

Intanto i commenti di chi l’ha visto si dividono fra gli entusiasti e coloro che lo catalogano come un tentativo pop di celebrare gli eccessi che non convince, ma soprattutto che non sconvolge il box office.

Voi l’avete visto? Cosa ne pensate?

 

Première, interviste e video dietro le quinte di Spring Breakersultima modifica: 2013-03-17T17:00:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *