Kristen Stewart sempre più intima con Tamra Natisin e Taylor Lautner aspettando Robert Pattinson?

robert pattinson, kristen stewart, taylor lautner, tamra natsinrobert pattinson, kristen stewart, taylor lautner, tamra natsinMentre Robert Pattinson continua a restare fuori dal circuito del gossip girando The Rover in Australia, la sua (ex) Bella continua a vagare per Los Angeles con Taylor Lautner ed altri amici in attesa di tornare al lavoro.

Così mentre da una parte c’è chi sostiene che tra i due colleghi di Twilight sia nato del tenero durante questi mesi di crisi amorosa tra Rob e Kristen, dall’altra c’è chi si spinge ad affermare che Kristen Stewart stia ammiccando all’altra sponda.

Eh si, avete capito bene, un rumor riportato dal National Enquirer e rimbalzato da Perez Hilton sostiene che la Stewart avrebbe un legame romantico con Tamra Natisin, assistente di Katy Perry “Rob andrà fuori di testa quando vedrà le foto di Kristen e Tamra che escono insieme. E’ ovvio a tutti i loro amici che c’è qualcosa tra loro!” avrebbe dichiarato una fonte vicina all’attrice.

Puzza di bufala colossale.

Kristen Stewart sempre più intima con Tamra Natisin e Taylor Lautner aspettando Robert Pattinson?ultima modifica: 2013-03-17T16:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *