Emma Watson vuole davvero recitare in “50 Sfumature di Grigio”?

cinquanta sfumature, cinquanta sfumature di grigio, emma roberts, lucy hale, emma watson, e l james, e l james trilogia

Continua il tormentone di voci ed indiscrezioni intorno all’adattamento cinematografico della saga di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, la triologia erotica record di vendite di E.L James.

Negli ultimi mesi sono stati moltissimi i nomi più e meno noti balzati agli onori del ‘gossip cinematografico’, e se tra gli uomini i favoriti assoluti sono Matt Bomer ed Ian Somerhalder, tra le donne aleggia decisamente più mistero.

Alexis Bledel sembra infatti la favorita dai fans dei libri, ma non si è mai espressa in merito, mentre altre star del cinema hanno detto tutto e il contrario di tutto.

Se da una parte abbiamo le giovanissime Emma Roberts e Lucy Hale che si direbbero felicissime di essere prese in considerazione per la parte di Anastasia Stele, dall’altra abbiamo stelle del calibro di Mila Kunis che dopo aver lasciato intendere di essere interessata al ruolo, pochi giorni dopo ha fatto un totale dietrofront.

Tra le attrici che si tolgono dalla lista dei sogni delle fans adesso c’è anche Emma Watson (22) che su twitter ha dichiarato senza mezzi termini “C’è qualcuno che pensa davvero che farei il film di 50 sfumature di Grigio? Cioè, veramente? Nella vita vera?”

Fiiiuu! Ammetto che non ho mai creduto possibile che la cara Hermione cedesse al fascino del franchise soft-porn, ma quest’affermazione mi rassicura definitivamente.

Chi dovrebbe essere Christian Grey?
  
pollcode.com free polls 
Chi dovrebbe essere Anastasia Stele?
  
pollcode.com free polls 
Emma Watson vuole davvero recitare in “50 Sfumature di Grigio”?ultima modifica: 2013-03-17T13:51:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *