American Horror Story 3 – Titolo e anticipazioni dal PaleyFest

ryam murphy, jessica lange, american horror story, american horror story 3, lily rabe, sarah paulson, evan peters, frances conroy, taissa farmiga, kathy bates, anticipazioniGrazie al PaleyFest che si è concluso ieri abbiamo finalmente tanti nuovi spoiler-stuzzichini con cui calmare la fame di American Horror Story.

Il creatore dello show di FX, Ryan Murphy, ha infatti confermato che la terza serie si svolgerà in parte a New Orleans e si intitolerà AHS: Coven.

Coven si riferisce ovviamente ad una congrega di streghe, ma come sempre AHS tratterà un sacco di tematiche spaventose:

“E’ una storia davvero figa di cui abbiamo parlato per un paio d’anni, e adesso sembra che riusciremo a metterla in piedi” lo show, come già annunciato, avrà luogo in diverse città e per la prima volta andrà quindi ‘on the road’ per girare in diverse location (Harmon House e il manicomio erano tutti set in studio).

“La cosa interessante è cercare quali sono i posti davvero infestati d’America, e abbiamo un paio di località intriganti” ha aggiunto Murphy.

Mentre parlando del personaggio di Jessica Lange, descritto come una gatta glamour, l’attrice ha dichiarato “Non so cosa voglia dire, ma sono molto emozionata!”

Nel cast ricordiamo le conferme di Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Taissa Farmiga e la ‘novellina’ Kathy Bates “Volevo vedere un sacco di scene di Jessica Lange e Kathy Bates..Ed è questo che vedrete” ha confermato il produttore!

 

 

 

American Horror Story 3 – Titolo e anticipazioni dal PaleyFestultima modifica: 2013-03-16T15:54:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo