Volete vedere il film di Veronica Mars? Ecco cosa fare!

veronica mars, kristen bell, kickstarter, rob thomas, film veronica mars

Ricordate la serie teen-drama che ha lanciato Kristen Bell?

Veronica Mars è andata in onda sulla UPN dal 2004 al 2007 lasciando i fans più fedeli assolutamente traumatizzati da questa perdita precoce.

Ebbene, se siete anche voi tra coloro che ancora rimpiangono la brillante Veronica, ora è giunto il momento di farvi sentire:

Kristen Bell e il creatore dello show, Rob Thomas, hanno lanciato una campagna su Kickstarter per raccogliere 2 milioni di dollari in 30 giorni per finanziare il progetto e convincere la Warner Bros. a realizzarlo!

Affrettatevi se desiderate essere tra gli sponsor della pellicola, perchè in effetti la campagna ha già battuto ogni record, riuscendo a raccogliere 1 milione di dollari in sole 4 ore!

Rob Thomas ha scritto “Due milioni di dollari vorrebbero dire riuscire a scambiare due parole in riunione. Tre milioni? Probabilmente potremo affrontare una rissa. Dieci? Chi lo sa…”

Donate se volete finanziare il progetto o fare un apprezzatissimo regalo a Kristen in occasione del suo primo bebè.

Inoltre per invogliare gli spettatori a donare, la Bell e Thomas hanno offerto svariati premi, che vanno dai 10 dollari di una copia dello script ai 1000 dollari per un ruolo ne film!

Il film a basso costo dovrebbe iniziare la produzione quest’estate ed arrivare nei cinema nel 2014.

Se non siete ancora convinti, guardate lo spot..

Volete vedere il film di Veronica Mars? Ecco cosa fare!ultima modifica: 2013-03-14T00:45:58+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo