Ian Somerhalder: 50 sfumature di Nina Dobrev
Settimana impegnativa anche per Ian Somerhalder che, dopo un weekend fra festival e convention, ieri è stato ospite prima di Live! With Kelly and Michael e più tardi dello show di Andy Cohen: Watch What Happens Live.
A quanto pare il nostro Damon si è divertito moltissimo, insieme all’altro ospite Nev Schulman di Catfish, e ha risposto a tante domande interessanti, ad esempio con chi vorrebbe restare bloccato su un’isola misteriosa stile Lost? “Dopo aver visto quanto è divertente questo tipo, potrei davvero pensare di portare lui” ha detto indicando il conduttore.
Poi ha riconsiderato la situazione:
“Starei sull’isola e porterei alcuni individui con cui potrei probabilmente vivere la mia vita, e procreare..” Wowowowow! Dei piccoli Somerhalders? Mi offro volontaria!
“Ma sei single?” “Non direi..No, non è questo il caso!” e invece cosa direbbe a proposito di 50 sfumature di grigio? “Ci sono così tanti ragazzi giovani in lizza per la parte. Non posso dire altro se non che è una storia molto interessante”.
Cos’è questo? Un passo indietro? Ma se io ero già andata a prenotare il biglietto per il 2014!
Qui sotto vorrei postare il video, ma attualmente è impossibile, quindi beccatevi l’atteggiamento super fan-friendly di Ian fuori dagli studi newyorkesi.