Ecco il nuovo fidanzato di Britney Spears: David Lucado

britney spears, david lucado, fidanzato britney spearsbritney spears,david lucado,fidanzato britney spearsNonostante frequentasse ancora il suo ex fidanzato Jason Trawick, lo scorso San Valentino Britney Spears (31) è stata paparazzata con un uomo misterioso, che ora si scopre essere tal Davi Lucado (27).

Di questo nuovo, presunto, amore non si sa molto, se non che lui e Britney ormai sembrano inseparabili e che David è già una presenza costante nella vita dei suoi piccoli Sean Preston e Jayden James.

Va bene dai..

Ecco gli altri dettagli:

Come Britney, David è un ragazzo del sud, nato in Virginia e poi trasferitosi ad Atlanta dopo il liceo. Solo più tardi ha preso casa a Los Angeles (pare per seguire una ragazza), ma è l’esatto opposto del tipo hollywood. Secondo una fonte sarebbe un ragazzo educato, umile e con i piedi piantati per terra,

Anche se alcuni lo additano già come il nuovo Kevin Federline, che tenterà di approfittarsi di Britney per scucirle qualche assegno, in realtà Lucado può pagarsi da solo i suoi conti dato che lavora nelle assicurazioni ed ha una buona posizione all’interno di un famoso studio legale di Los Angeles.

Difatti tra le sue passioni si annovera il golf (Britney è stata avvistata con lui sui campi poche settimane fa).. Decisamente non sembra un uomo che ha bisogno di arricchirsi sulle sue spalle, ma siamo certi che Britney possa resistere con qualcuno fuori dallo showbiz?

ps In più, ammettiamolo, non è molto sexy!

Ecco il nuovo fidanzato di Britney Spears: David Lucadoultima modifica: 2013-03-14T21:05:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *