Come cura i suoi capelli Nina Dobrev? Prodotti e consigli

nina dobrev, capelli nina dobrev, shampoo, trattamento capelli, maschera capelli, pantene, l'orealnina dobrev, capelli nina dobrev, shampoo, trattamento capelli, maschera capelli, pantene, l'orealAmmettiamolo: che tu sia fan o meno di The Vampire Diaries non puoi non invidiare la chioma folta e lucente della dolce Nina Dobrev.

Che interpreti Katherine o Elena, i suoi capelli risplendono, ballano e accarezzano il suo viso come se fosse costantemente in una pubblicità ‘Pantene’.

Ed in effetti Nina ha raccontato “E’ sempre stato un mio sogno essere una ragazza Pantene o L’Oreal. E’ per questo che li mantengo, sani e lunghi finchè non me lo chiederanno”.

Quindi? Che aspettiamo a dare a Nina il suo spot?

L’attrice ha spiegato che per mantenere i suoi capelli così belli sta attenta a non lavarli troppo, ma solo una volta ogni tre giorni, e dopo tre lavaggi si fa una maschera ricostituente.

Quale maschera? Alterna il trattamento alla keratina, con quello Softa di Unite e la maschera MoroccanOil “Talvolta metto su la maschera e un asciugamano sulla testa, poi guido così fino al lavoro. Sembro una vecchietta!”

Non è un caso che Nina usi tanti prodotti diversi “I tuoi capelli si abituano ad ogni prodotto se lo usi sempre. Attualmente io uso il balsamo rafforzante della L’Oreal” ha rivelato ad MTV tempo fa, ma poi ha ammesso con l’Examiner che ama tutta la linea della Unite “Hanno questo fantastico balsamo chiamato “7 Second Conditioner” che uso sui miei capelli ogni volta che esco dalla doccia.”

Questi consigli possono essere decisamente utili, ma considerate anche che quando si parla di capelli la genetica, e il parrucchiere sempre a disposizione, fanno una bella differenza!

Come cura i suoi capelli Nina Dobrev? Prodotti e consigliultima modifica: 2013-03-13T12:35:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo