Willa Holland senza trucco.. (Non è proprio come Thea Queen)

arrow, willa holland, brian de palma, thea queen, star struccate, vip senza trucco, willa holland struccataarrow, willa holland, brian de palma, thea queen, star struccate, vip senza trucco, willa holland struccataVedendola in Arrow e nei suoi photoshoot Willa Holland sembra il ritratto della perfezione, poi la spogli dello stucco e ti trovi una ventunne carina ma decisamente sbattuta.

Recitativamente parlando non mi dice niente, ma del resto non riesco a guardare Arrow se non per quei dieci minuti canonici di topless sudato di Stephen Ammel, magari Willa vincerà il prossimo Oscar!

Parliamo un po’ di questa giovane attrice nota più che altro per essere stata la sorellina scatenata di Marissa Cooper in OC, e per essere adesso la sorellina scatenata di Oliver Queen..

Beh, nonostante i suoi personaggi televisivi non regalino troppe sfaccettature, Willa è la figliastra di Brian De Palma (che ha sposato sua madre in seconde nozze) ed è stata notata da Spielberg a sette anni durante una gita tra amici negli Hamptons.

Mi rendo conto ora che nulla di tutto ciò prova che abbia talento.. Speriamo (per lei, perchè a me non frega nulla) che il personaggio di Thea Queen riesca a finalmente a farla emergere.

Una preview estesa di Arrow qui sotto.

Willa Holland senza trucco.. (Non è proprio come Thea Queen)ultima modifica: 2013-03-12T22:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *