Pausa WTF – Kim Kardashian e un sanguinoso trattamento al viso

kim kardashian, bloody face, trattamento estetico, kourtney kardashian, rifatta kim kardashian, reality kim kardashiankim kardashian, bloody face, trattamento estetico, kourtney kardashian, rifatta kim kardashian, reality kim kardashianChi l’avrebbe mai detto che qualcuno avrebbe rubato a Ryan Murphy l’idea di Bloody Face..

Ma c’è qualcosa che Kim Kardashian non farebbe per apparire più giovane e bella?

Probabilmente no!

La futura mamma e compagna di Kanye West, nell’episodio di questa domenica di “Kourtney e Kim Take Miami” si è regalata un trattamente davvero ‘innovativo’: “In sostanza ti prendono del sangue, lo frullano in una macchina per togliere le piastrine e poi te lo rimettono in faccia”.

Un procedimento che, oltre ad essere visivamente tremendo, e anche terribilmente doloroso, infatti non si tratta di porre il sangue sul volto come se si trattasse di una maschera, ma di reiniettarlo tramite tanti piccoli aghi..

Sinceramente mi sfuggono le proprietà benefiche di farsi puntellare la faccia con il proprio sangue ma Kim, che all’inizio ha dichiarato “Adoro provare tutto ciò che ti fa sembrare e sentire più giovane!”, dopo aver pianto per tutto il tempo ha dichiarato “Non mi farò mai un lifting se fa così male”

Se volete vedere Kim Bloody Face Kardashian piangere dal dolore, cliccate continua.

Pausa WTF – Kim Kardashian e un sanguinoso trattamento al visoultima modifica: 2013-03-11T21:17:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo