Justin Bieber sull’orlo di una crisi di nervi? Le Beliebers non ci stanno e attaccano Studio Aperto

justin bieber, studio aperto, beliebers, collasso, aggressione, justin bieber aggressione, rissajustin bieber, studio aperto, beliebers, collasso, aggressione, justin bieber aggressione, rissaGli ultimi tre mesi non sono stati emotivamente molto facili per Justin Bieber: la rottura con Selena Gomez, la morte di un paparazzo che seguiva la sua auto, le critiche per le foto in cui fuma marijuana, i guai in discoteca il giorno del suo compleanno, il collasso sul palco.. Dev’essere per questo che l’altro giorno il ragazzo ha avuto uno scoppio d’ira in mezzo alla strada.

In sostanza Justin stava correndo dall’hotel alla sua auto, quando si è scontrato con un paparazzo che ha quel punto l’ha accusato di averlo aggredito e l’ha insultato.

Così la popstar non c’ha visto più, è saltata fuori dal SUV e cercando di afferrarlo si è messa ad urlare “Che c**o hai detto?? Ti prendo a pugni c**o!”

Fortunatamente il suo bodyguard è riuscito a bloccare Bieber, in caso contrario la situazione avrebbe potuto divenire ancora più drammatica.

(Qui trovate il video del mancamento di Bieber e della quasi-rissa a Londra)

Su twitter il cantante si è giustificato dicendo “Ahhh, mattinata dura! Cercavo di recuperare per lo show di stanotte ma i paparazzi hanno avuto la meglio… A volte quando la gente di butta le telecamere in faccia per tutto il giorno urlandoti le cose peggiori..Beh, siamo tutti umani. Settimana difficile. Non gli permetterò di averla di nuovo vinta. Fatemi concentrare su stasera. L’adrenalina è alta adesso e la metterò tutta sul palco. L’unico modo in cui qualcuno può spezzarti è se glielo permetti”.

E’ davvero il caso di proseguire il tour? Non converrebbe concedere a Justin una pausa per recuperare fisicamente e mentalmente le forze? Siamo certi che le sue devotissime fans sapranno capire il momento difficile che passa il loro idolo, e che piuttosto che vederlo boccheggiare sul palco, e sclerare in mezzo alla strada, vorrebbero solo che fosse di nuovo sereno.

Nota di folklore? Studio Aperto ha chiaramente dedicato uno dei suoi ridicoli ‘servizi’ alle ultime disavventure di Bieber, lasciando intuire che il ragazzo si stia trasformando in un bad boy aggressivo e sconsiderato, tutto questo ha scatenato l’ira delle Beliebers che in un attimo (insieme alle Directioners accusate di bullismo) hanno lanciato il trend poco elegante ma piuttosto suggestivo #sucamelostudioaperto.

E chissà che la guerriglia delle fans di Justin non riesca davvero a convincere Studio Aperto a fare VERA informazione abbandonando la superficialità e il sensazionalismo spicciolo che l’ha sempre contraddistinto.

ter.jpg

Justin Bieber sull’orlo di una crisi di nervi? Le Beliebers non ci stanno e attaccano Studio Apertoultima modifica: 2013-03-11T11:14:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *