Alec Baldwin sarà di nuovo papà, mentre la primogenita Ireland si prepara per il debutto da modella

alec baldwin, hilaria thomas, ireland baldwin, kim basinger, img modelsalec baldwin, hilaria thomas, ireland baldwin, kim basinger, img modelsGrandi novità per Alec Baldwin (54), infatti l’attore e la moglie Hilaria Thomas (28, l’insegnante di yoga sposata lo scorso giugno) aspettano il loro primo figlio insieme, l’hanno annunciato lo scorso mese ad Extra.

Belle notizia anche per quanto riguarda la figlia maggiore, l’adorata Ireland (17) avuta dal matrimonio con la stupenda Kim Basinger (59): la ragazza ha appena firmato un contratto con la famosa agenzia di moda IMG Models.

Kim ed Alec sono stati sposati 8 anni prima di un clamoroso divorzio a cui è seguita una dura battaglia legale per la custodia della figlia.

Non ci saremo aspettati nulla di meno da cotanti geni (qui sopra la vedete nella versione mora e bionda, si la stangonazza è proprio lei!)

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Alec Baldwin sarà di nuovo papà, mentre la primogenita Ireland si prepara per il debutto da modellaultima modifica: 2013-03-11T12:03:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *