True Blood 6: Mark Hudis lascia e Lilith ritorna!

true blood, true blood sesta stagione, true blood 6, mark hudis, lilith, jessica clark, bran buckner, true blood 6, spoiler true blood, anticipazioni true blood

Ulallà! Ma che è successo?

Come sapevamo già l’anno scorso alla fine della quinta stagione Alan Ball, creatore di True Blood, aveva passato il testimone di showrunner a Mark Hudis, membro del team di scrittori a partire dalla quarta stagione.

Eppure qualcosa deve essere andato storto, perchè The Hollywood Reporter ha fatto sapere che nel pieno della sesta produzione dello show, Hudis si è dimesso ed è stato sostituito da un veterano di True Blood: Brian Buckner, nel team dalla prima stagione.

Un portavoce della HBO, riferendosi al contratto biennale che lo scrittore/produttore Hudis ha firmato con la rete la scorsa primavera, ha dichiarato: “Mark Hudis si è dimesso come showrunner di True Blood, per concentrarsi allo sviluppo del suo accordo biennale con la rete”

Subito dopo l’addio di Ball alla serie, Hudis aveva ammesso che il compito sarebbe stato difficile: “E’ impossibile occupare le scarpe di Alan Ball. Non è falsa modestia, questa è la verità. Lui a creato due enormi show di successo per la HBO ed è anche premio Oscar. In realtà, questo aereo era in aria, e voglio solo che atterri in modo sicuro” ma a quanto pare così non è andata.

Altre novità sulla sesta stagione?

Beh rivedremo la dea-vampira Lilith interpretata da Jessica Clark, la confermato l’attrice, che ci ha anche rivelato come viene realizzato il suo costume di sangue: “Hanno creato questo tubo di cartone, che hanno dovuto abbassarlo da  sopra la mia testa, e poi tre persone hanno dovuto camminare tenendolo. Hanno dovuto transitare con me dal mio camerino al set e portarmi il pranzo, mi hanno dovuto semi-alimentare perché potevo attaccarmi alle cose. Alla fine della giornata di riprese, non potevo nemmeno abbassare le braccia lungo i fianchi, perché tutto si sarebbe attaccato. Così hanno collocato una postazione dove avrei potuto riposare le mani”.

E’ un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo, no! L’unica cosa che posso consiglia a Jessica per la prossima stagione è una ceretta!

True Blood 6: Mark Hudis lascia e Lilith ritorna!ultima modifica: 2013-03-09T13:28:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *