Consigli per Facebook – Le pagine a cui DOVETE essere iscritti!

pagine facebook, il coinquilino di merda, il fidanzato di merda, spotted, avvistamenti, stalking condiviso, social stalkingEbbene, ho deciso che di tanto in tanto voglio condividere con voi, miei fedeli e nuovi amici, qualche piccola chicca facebookiana!

Sono certa che per molti di voi le pagine che segnalerò non saranno una novità, ma per gli ignari si riveleranno certamente una felicissima novità nel panorama della propria home.

Ve ne parlerò nell’ordine in cui io stessa le ho scoperte:

IL CONQUILINO DI MERDA

Il titolo dice tutto, è una pagina che è già legenda! Il CDM raccoglie testimonianze scritte e fotografiche, prevalentemente esilaranti, delle esperienze più terribili/allucinanti/irritanti/divertenti capitate a chi si trova a convivere per necessità con personaggi assurdi (e non è priva di auto-denunce)!

pagine facebook, il coinquilino di merda, il fidanzato di merda, spotted, avvistamenti, stalking condiviso, social stalking

IL FIDANZATO DI MERDA, o FIDANZATA DI MERDA, o FREQUENTANTE DI MERDA

Qui vengono raccolte alcune perle delle relazioni umane: si trovano storia già viste, sentite, vissute sulla propria pelle come anche fatti talmente assurdi che la mente umana quasi non li concepisce.

E’ divertente e allo stesso confortante leggere le sfortunate avventure amorose del popolo di facebook, un po’ perchè si trova chi sta molto peggio di te, un po’ perchè ti rendi conto che certi casi umani si riproducono in maniera casuale, e non è colpa tua, ma a volte non puoi proprio evitare di incontrarli.

In un mondo social caratterizzato da piogge di ‘<3’, ‘è in una relazione con’, ‘foto romantiche’ e talvolta stati drammatici a cui gli amici commentano ed il/la protagonista risponde con ‘poi ti spiego’ o ‘chat’, è innegabile: è bello vedere esposte le sfighe degli altri.

pagine facebook, il coinquilino di merda, il fidanzato di merda, spotted, avvistamenti, stalking condiviso, social stalking

SPOTTED

Questa è tra le mie più recenti scoperte, ed è la nuova frontiera dello stalking!

Si tratta di pagine che nascono da adolescenti, e universitari (che ora si stanno dividendo per facoltà) che si aiutano per individuare e conoscere le persone che gli piacciono.

Eh si, il concetto è piuttosto semplice: sei in giro, a lezione, in un bar e scorgi qualcuno che ti intriga, torni a casa, e invece che torturarti all’idea che avresti dovuto approcciarlo/a, chiedi informazioni alla community di Spotted, indicando i dettagli che potrebbero renderlo riconoscibile.

Le segnalazioni oscillano tra il patetico e l’esilarante, ma i momenti migliori si hanno quando qualcuno viene effettivamente riconosciuto, è in quel momento che inizia lo stalking o la vera storia d’amore può avere inizio!

pagine facebook, il coinquilino di merda, il fidanzato di merda, spotted, avvistamenti, stalking condiviso, social stalking

Consigli per Facebook – Le pagine a cui DOVETE essere iscritti!ultima modifica: 2013-03-08T11:51:28+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *